Nella notte italiana tra domenica 26 e lunedì 27 marzo si disputerà l’incontro Sinner-Dimitrov, valido per il terzo turno dell’ATP Miami 2023. Dopo le eliminazioni di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, gli unici azzurri a difendere la bandiera italiana al Masters 1000 di Miami sono Sinner appunto e Lorenzo Sonego, autore di una bella rimonta ai danni del britannico Evans. Il tennista torinese affronterà domani lo statunitense Tiafoe, mentre Jannik giocherà stanotte contro il sempre temibile giocatore bulgaro.

Di seguito le informazioni su dove vedere Sinner-Dimitrov all’ATP Miami in televisione e in streaming.

ATP Miami: dove vedere Sinner-Dimitrov in TV

L’incontro Sinner-Dimitrov del Masters 1000 di Miami sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky). Il programma di giornata fissa l’inizio del match non prima dell’una di notte (ora italiana).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Jannik Sinner arriva alla sfida di questa notte dopo il convincente successo in due set contro il serbo Laslo Djere, battuto con il punteggio di 6-4, 6-2. Attualmente il numero uno del tennis italiano è il numero 11 della classifica ATP, non lontano da Taylor Fritz e nemmeno da Hubert Hurkacz, rispettivamente in decima e nona posizione, da cui accusa un ritardo di 50 e 150 punti.

Lo scorso anno, lo ricordiamo, Jannik si spinse fino ai quarti di finale, dove fu costretto a ritirarsi non senza grandi rimpianti per colpa di un problema alle vesciche di un piede. Va da sé che per migliorare il suo punteggio deve fare meglio dello scorso anno, il che significa raggiungere la semifinale, dove potrebbe incontrare di nuovo Carlos Alcaraz, dopo la sconfitta patita ad Indian Wells la settimana scorsa. Lo stesso discorso vale però per Fritz, che un anno fa venne eliminato agli ottavi, e soprattutto per Hurkacz, chiamato a difendere i punti della semifinale dello scorso anno (in cui perse contro lo spagnolo Carlos Alcaraz).

ATP Miami: dove vedere Sinner-Dimitrov in streaming

Lo streaming dell’incontro di stanotte all’ATP Miami tra Sinner e Dimitrov sarà visibile su Sky Go e NOW. Con NOW è possibile seguire l’intera programmazione di Sky in diretta e on demand, semplicemente sottoscrivendo il pass mensile Sport.

È la seconda volta che Sinner e Dimitrov si affrontano in un match del circuito ATP. Nell’unico precedente fin qui tra i due è davanti il bulgaro, grazie al successo agli Internazionali di Roma nel 2020 in occasione del quarto turno (4-6, 6-4, 6-4 il punteggio a favore di Grigor).

A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento per questa notte su Sky Sport Tennis e NOW, quando non prima dell’una di notte avrà inizio il match tra Jannik Sinner e Grigor Dimitrov. In palio c’è l’accesso agli ottavi di finale del secondo Masters 1000 della stagione.

Crediti immagine di copertina: @janniksin