Matteo Berrettini ci riprova. L’ex numero uno del tennis italiano torna in campo all’ATP Miami 2023 provando a mettersi alle spalle il periodo nero attraversato in questo inizio di stagione, culminato con l’eliminazione ai quarti di finale del Challenger di Phoenix la scorsa settimana per mano dello sconosciuto russo Alexander Shevchenko. Non sarà un esordio però semplice per Matteo, sorteggiato al secondo turno contro lo statunitense Mackenzie McDonald, reduce dai quarti di finale ad Acapulco e dalla semifinale al Delray Beach Open.

Di seguito le informazioni su dove vedere il match di oggi tra Berrettini e McDonald al Masters 1000 di Miami in televisione e in streaming.

ATP Miami: dove vedere Berrettini-McDonald oggi in TV

Il match dell’ATP Miami Berrettini-McDonald di oggi sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky). L’incontro non inizierà prima delle 17:20 (ora italiana).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sky detiene i diritti in esclusiva di tutti i Masters 1000 della stagione di tennis di quest’anno, quindi se vuoi vedere la sfida di oggi pomeriggio tra Berrettini e McDonald e tutti gli altri incontri in programma devi necessariamente sottoscrivere un abbonamento Sky. Puoi approfittare della promo Prova Sky Q, grazie alla quale hai tutto Sky e Netflix a soli 9 euro per i primi 30 giorni, con la possibilità di disdire quando vuoi.

Mattero Berrettini e Mackenzie McDonald si sono affrontati due volte nel circuito ATP e in entrambe le occasioni la vittoria è andata all’azzurro. L’ultimo incontro tra i due risale al torneo di Napoli dello scorso anno, quando Matteo superò in semifinale lo statunitense in rimonta al terzo set, per poi perdere il derby azzurro contro Lorenzo Musetti in finale.

ATP Miami: dove vedere Berrettini-McDonald in streaming

Lo streaming dell’incontro di oggi tra Berrettini e McDonald all’ATP Miami sarà visibile su Sky Go e NOW. Approfitta della promo di oggi disponibile per il pass Sport, che puoi attivare a soli 9,99 euro al mese per 12 mesi anziché 14,99 euro al mese, con un tempo di permanenza minimo di 1 anno. Altrimenti puoi scegliere anche di abbonarti soltanto per un mese al costo di 14,99 euro al mese.

Appuntamento quindi a oggi pomeriggio, non prima delle ore 17:20, per assistere all’incontro Berrettini-McDonald valido per il secondo turno dell’ATP Masters 1000 di Miami.

Crediti immagine di copertina: @federtennis