Oggi pomeriggio Lorenzo Musetti fa il suo esordio all’ATP Miami 2023 affrontando il ceco Lehecka nella sfida valevole per il secondo turno. Non è un mistero che ci siano forti dubbi sulla condizione di Lorenzo, dopo un avvio di stagione non positivo. Le sconfitte a ripetizione dell’ultimo periodo sono un macigno che l’azzurro proverà a scrollarsi di dosso superando il non semplice ostacolo ceco, reduce dal successo al primo turno contro l’argentino Federico Coria per due set a zero.

Di seguito le informazioni su dove vedere Musetti-Lehecka oggi al Masters 1000 di Miami in televisione e in streaming.

ATP Miami: dove vedere Musetti-Lehecka oggi in TV

L’incontro Musetti-Lehecka dell’ATP Miami di oggi sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky). Il match si disputerà sul Campo 1 a partire dalle 16:00 (ora italiana).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sky detiene i diritti televisivi in esclusiva di tutti i Masters 1000 della stagione di tennis di quest’anno, quindi per vedere la sfida odierna e gli altri incontri in programma è necessario abbonarsi alla pay-tv inglese. Puoi farlo sfruttando la promo Prova Sky Q, con l’intera programmazione di Sky e Netflix insieme a 9 euro per il primo mese (disdici quando vuoi).

A Indian Wells il ceco Lehecka ha concluso il suo cammino al secondo turno, subendo l’eliminazione ad opera di Rublev. Poco fortunata anche l’esperienza al Challenger di Phoenix (lo stesso torneo a cui ha preso parte Berrettini), dove è uscito sconfitto al primo turno per mano dell’australiano Kokkinakis. In ogni caso per Musetti rimane un avversario da prendere con le molle, visto che a inizio stagione ha raggiunto i quarti di finale all’Australian Open (battendo Borna Coric, Felix Auger-Aliassime e Cameron Norrie) e le semifinali al Qatar Open, dove si è preso il lusso di eliminare ai quarti il russo Rublev.

ATP Miami: dove vedere Musetti-Lehecka in streaming

Lo streaming dell’incontro dell’ATP Miami tra Musetti e Lehecka sarà visibile su Sky Go e NOW. Quest’ultima è la piattaforma che consente di vedere l’intera programmazione in diretta e on demand di Sky sottoscrivendo uno dei pass mensili a disposizione. Oggi il pass Sport è in offerta a 9,99 euro al mese anziché 14,99 euro per i primi 12 mesi, con un tempo di permanenza minimo di 1 anno. Scopri l’offerta a questa pagina.

Appuntamento quindi a oggi pomeriggio, quando alle ore 16:00 su Sky Sport Tennis sarà trasmesso l’incontro Musetti-Lehecka valido per il secondo turno dell’ATP Miami.

Crediti immagine di copertina: @federtennis