Possibili ritorni negli spin-off di The Walking Dead: “Riportare indietro”

Ross Marquand
La fine di The Walking Dead non ha segnato anche quella del franchise. Al contrario, i creatori si stanno impegnando per realizzare dei nuovi spin-off. Nelle ultime ore, Ross Marquand, che ha dato il volto ad Aaron, ha deciso di affrontare l’argomento. L’attore, in un’intervista per Fandom Spotlite, ha ammesso che, negli imminenti titoli, potrebbe esserci la presenza di personaggi appartenenti al passato. Ovviamente, ha fatto riferimento solo ai protagonisti sopravvissuti che, stando al suo parere, sono decisamente di più del previsto:
Sono anche io entusiasta per gli spinoff, se mai ci vorranno riportare indietro. Penso che quello sia un altro motivo per cui hanno mantenuto in vita così tanti personaggi. Anche se lo show stava finendo, potrebbero esserci opportunità di tornare grazie agli spinoff e tutto il resto. Quindi vedremo.

In effetti, non è da escludere il ritorno del costruttore di Alexandria. L’uomo, insieme a sua figlia Gracie, potrebbe avere ancora molto da raccontare:

Sono però felice che Aaron non sia morto perché penso che sia un epilogo all’insegna della speranza per lui e Gracie, e credo che Gracie abbia bisogno di un padre.

Tutte le puntate della serie tv e di Tales of The Walking Dead si trovano su Disney+. Per accedere agli episodi è necessario essere in possesso dell’abbonamento ufficiale. Esso permette anche di visionare l’intero catalogo.

Fonte: Fandom Spotlite
Condividi: