Il mondo di The Walking Dead ha dovuto dire addio alla serie originale che, per ben undici stagioni, ha saputo intrattenere il pubblico con accadimenti di ogni tipo. Per fortuna, però, questo non ha messo fine al franchise. Al contrario, la produzione ha in mente di raccontare molte altre storie legate a questo universo. In particolare, c’è tanta curiosità riguardo allo spin-off su Maggie e Negan. I due, nemici da sempre, dovranno unire le forze per portare avanti la stessa missione. Nelle ultime ore, sono state diffuse le prime foto del ritorno degli attori sul set.

Dead City sta per arrivare con la prima stagione: i dettagli

L’universo di The Walking Dead, nato dai fumetti scritti da Robert Kirkman, ha dato vita a personaggi davvero iconici. Nel corso delle stagioni, il posto di alcuni protagonisti è stato preso da altri.

Indimenticabili sono gli ingressi di Maggie e Negan. Possiedono personalità completamente diverse ma che, nello spin-off intitolato Dead City, si uniranno per sopravvivere. La conclusione delle riprese ha generato ancora maggiore entusiasmo negli affezionati spettatori. La maggior parte di loro, infatti, non vede l’ora di scoprire come i due riusciranno a interagire tra loro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le nuove foto dello spin-off di The Walking Dead

Nelle ultime ore, sono state pubblicate delle nuove foto su ritorno di Maggie (interpretata da Lauren Cohan) e su quello di Negan (Jeffrey Dean Morgan). La ragazza appare decisamente cambiata. Sfoggia una nuova acconciatura e anche il look degli abiti sembra diverso. L’uomo, al contrario, ricorda esattamente quello che tutti abbiamo imparato a conoscere in The Walking Dead, almeno fisicamente. A livello emotivo, infatti, è riuscito a compiere un percorso non indifferente.

Quando sarà disponibile Dead City?

Per assistere alle puntate di Dead City bisognerà attendere ancora qualche mese. La data di rilascio, infatti, è fissata per Aprile 2023. Ancora non si conosce il giorno ufficiale. In totale, la prima stagione dello spin-off sarà composta da sei episodi. È probabile che essi approdino anche su Disney+. Al momento, infatti, sulla piattaforma, si possono trovare tutte le undici stagioni di The Walking Dead. Per visionarle, è necessario sottoscrivere l’abbonamento ufficiale al costo di 8,99 euro per l’offerta mensile e a quello di 89,90 euro per l’offerta annuale.