Ieri sera, è andata in onda la seconda puntata della decima edizione di Pechino Express. Le diverse sfide hanno messo alla prova la resistenza dei concorrenti. Nonostante il gioco sia appena iniziato, ci sono state già le prime manifestazioni di disagio. Ad attirare l’attenzione sono stati soprattutto Achille Costacurta, che ha rischiato di doversi ritirare, e Federica Pellegrino, delusa dal risultato raggiunto.

Pechino Express 10, Federica Pellegrina ha la peggio nella prova per l’immunità: “Mi girano”

Pechino Express 10 ha continuato ad appassionare gli spettatori con la sua seconda puntata. Non si tratta di un’esperienza facile da affrontare perché ogni tappa comporta un livello di stress non indifferente. Inoltre, le diverse personalità dei partecipanti giocano un ruolo fondamentale.

Ad aprire le danze è stata una prova nella città di Kolhapur. La preparazione del thandai, una tipica bevanda indiana, però, si è rivelata più difficile del previsto. Seppur con qualche piccolo inconveniente, tutti sono riusciti a portare a termine il compito. Decisamente più complessa è stata la sfida per l’immunità. La nuotatrice Federica Pellegrini, nonostante l’impegno, è stata sconfitta da Gli Italo-Americani, la squadra composta da Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Questo ha suscitato in lei un forte malcontento che è emerso tramite uno sfogo inaspettato: “Posso dire che mi girano i cogl**ni“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il crollo di Achille Costacurta: Martina Colombari nel panico

La squadra che ha sofferto maggiormente, probabilmente, è stata quella formata da Martina Colombari e Achille Costacurta. Il giovane ha dimostrato di non riuscire a reggere la pressione. Dopo essersi sdraiato sul ciglio della strada, completamente privo di forze, ha lasciato la madre da sola nella ricerca di un passaggio. La donna non ha nascosto il timore di dover dire addio al gioco:

Mi sento da sola e mi spiace perché sta male. Ovviamente lui vuole continuare, ma sta male.

Una situazione simile si era presentata anche durante la puntata precedente.

La classifica finale della seconda puntata di Pechino Express 10

L’appuntamento di ieri di Pechino Express 10 si è concluso con un’eliminazione. La busta nera ha consento alla prima squadra in classifica di scegliere una tra le ultime due. Le Mediterranee hanno puntato il dito contro Gli Ipocondriaci. Ecco come si sono posizionati i concorrenti:

  1. Le Mediterranee
  2. Gli Avvocati
  3. I novelli sposi
  4. Mamma e figlio
  5. Le attiviste
  6. I siculi
  7. Gli istruiti
  8. Gli ipocondriaci

Si ricorda che il terzo appuntamento verrà trasmesso, su Sky Uno, il 23 Marzo 2023. Per non perderlo, è necessario avere l’abbonamento al servizio. Lo streaming, invece, è affidato a NOW.