Di recente, Heather Parisi è finita sotto i riflettori per via delle dichiarazioni che ha rilasciato a Belve. Durante l’intervista, non ha potuto fare a meno di parlare del rapporto con i suoi figli. Dopo la smentita da parte di Jacqueline Luna, la ballerina ha deciso di tornare sull’argomento, concentrandosi anche sulla polemica nata attorno alla battuta su Ultimo, reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Heather Parisi risponde alle parole della figlia: “Accalappiare qualche like”

Heather Parisi, come previsto, non è rimasta indifferente alla risposta della figlia Jacqueline Luna e alle critiche nate sul web. Nelle ultime ore, ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram per fare luce sulla sua posizione.

A parer suo, la ragazza ha scritto quelle parole solo per catturare l’attenzione dei follower. Non teme alcuna reazione perché sa che, in un modo o nell’altro, verrà sempre perdonata. Spera davvero che, in futuro, riesca a costruire una strada lontana dal nome che porta e usando il suo talento:

Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più.
Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente.

Si è anche scagliata contro tutti coloro che sfruttano il dolore altrui. Ci sono tante persone che speculano su questo e che fingono solo di essere solidali con il prossimo. Non provano una vera empatia nei confronti della ventitreenne, ma sono solo mossi dal desiderio di ferire lei:

Purtroppo, l’empatia di tutti coloro che si abbeverano ai pozzi delle disgrazie altrui, siano essi giovani, madri, la stampa, i fans di qualche mia collega o il bestiario vario e avariato di avvoltoi che campano sul dolore altrui, non è mossa da sincera vicinanza, ma è mossa solo dalla volontà di ferire me.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Heather Parisi furiosa con i fan di Ultimo: “Curiosità morbosa”

Heather Parisi non ha tralasciato la questione legata a Ultimo. In seguito alla messa in onda di Belve, i fan del cantante si sono scagliati contro di lei, con insulti e pesanti accuse. Nelle sue dichiarazioni, hanno colto l’intento di sminuirlo e di mancargli di rispetto.

In realtà, secondo la sua versione dei fatti, le cose non starebbero in questo modo. È perfettamente a conoscenza della relazione tra sua figlia e l’artista e, ovviamente, non ignora neanche il percorso musicale del giovane. Le sue mancate risposte sono causate dal desiderio di rimanere lontana dal gossip. Anche in passato, non ha mai ceduto a simili domande:

Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai. Perché dovrei farlo su quella di mia figlia? La mia risposta evasiva non era niente altro che questo. E chiunque non sia in malafede o non abbia altri intenti se non quelli di trovare qualsiasi pretesto per ferirmi, lo sa benissimo.

Inoltre, è convinta che le questioni private debbano rimanere tali. Non ha senso parlarne al di fuori del contesto famigliare. Questo significherebbe solo alimentare la curiosità morbosa degli addetti ai lavori:

Io credo con tutta me stessa che gli affari che riguardano la famiglia e gli affetti famigliari debbano rimanere all’interno della famiglia. Credo che la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti, sia puro sciacallaggio.

Ci sarà un altro botta e risposta sui social network? Oppure Jacqueline Luna lascerà cadere la questione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heather Parisi 🤐 (@heather__parisi)