Heather Parisi è stata la protagonista indiscussa dell’ultima puntata di Belve. L’intervista con Francesca Fagnani, però, oltre ad averle creato dei problemi a livello legale, ha anche scatenato la reazione della figlia. Quest’ultima ha usato i social network per smentire le parole della madre. A parer suo, infatti, le verità sarebbe ben diversa da quella raccontata in trasmissione.

La figlia di Heather Parisi contro l’intervista di Belve: “Mi dissocio”

Il programma di Francesca Fagnani ha come obiettivo quello di spingere i suoi ospiti a toccare argomenti profondi e delicati. Tra le tante cose, Heather Parisi si è soffermata anche sul legame con la figlia. Stando alle sue parole, tra loro non ci sarebbe alcun problema. In realtà, però, Jacqueline Luna Di Giacomo ha raccontato una versione completamente diversa. La ventitreenne, dopo aver ascoltato l’intervista, è intervenuta su Instagram per raccontare la sua verità.

Ha ammesso di nutrire un profondo rispetto per sua madre, ma di non vederla da dieci anni. Il discorso pronunciato a Belve non le è piaciuto affatto perché ha mostrato una realtà ben lontana da quella che vive tutti i giorni. La ballerina è del tutto assente dalla sua vita. Lei non è a conoscenza di ciò che sta accadendo nella sua vita, se non per i contenuti pubblicati tramite i social network. Inoltre, ha invitato i suoi follower a non essere troppo invadenti:

Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque, mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Heather Parisi su Ultimo: “È gossip”

Francesca Fagnani, durante l’ultima puntata di Belve, ha anche chiamato in causa l’amore tra Jacqueline Luna e Ultimo. Senza entrare troppo nei dettagli, Heather Parisi ha ammesso di non voler parlare di questo perché si tratta di questioni private e legate al mondo del gossip: “Ultimo chi? Non parlo della mia vita privata figurati di quella delle mie figlie. È gossip”.

Le ultime dichiarazioni della giovane, inevitabilmente, vanno in contrasto anche con le affermazioni sul cantante. È probabile che la ballerina non sia davvero informata sulla vita sentimentale di sua figlia. La diretta interessata deciderà di rispondere? Oppure preferirà non tornare più sull’argomento?