Heather Parisi è stata ospite di Francesca Fagnani per Belve. Qui la famosa artista si è ritrovata a dover parlare di Lorella Cuccarini. Sono ormai anni e anni che si parla di rivalità tra le due colleghe. Eppure la Parisi ha spiegato che tra lei e la Cuccarini non c’è mai stata rivalità in quanto sono molto diverse. La showgirl ha parlato a lungo dell’argomento svelando dei retroscena che vi raccontiamo qui di seguito.

Heather Parisi parla di Lorella Cuccarini a Belve

Fra me e Lorella Cuccarini non c’è mai stata rivalità siamo troppo diverse, io non ho mai visto nessuno come rivale. Ho sempre deciso io dove andare a lavorare e quando. Io e lei siamo troppo diverse, due mondi opposti. Lei è sempre stata la prima della classe e sa tutto a memoria, io invece faccio ciò che mi viene in mente in quel momento. Se sono più artista di lei? Ti dico solo che non abbiamo niente in comune.

Con questa parole Heather ha iniziato a parlare di Lorella Cuccarini. Eppure non è finita qui. A Belve, la Parisi ha continuato a parlare della sua collega. Così ha spiegato che aver fatto il programma NemicAmatissima insieme a lei, solo per i suoi fan. Il vero sogno di Heather era quello di fare Mille Luci, con Mina e Raffaella Carrà. A tal proposito ha svelato che in due mesi di lavoro per questo progetto tv, ha incontrato la Cuccarini praticamente mai, solo sul set. E qui Heather ha lanciato quella che è apparsa una palese frecciatina spiegando che se si voleva creare una sorta di complicità, probabilmente non si sarebbe dovuto agire in quel modo:

In due mesi di tempo non ho mai incontrato Lorella Cuccarini a parte sul set. Se tu vuoi creare una complicità…

Heather Parisi in Tribunale: cos’è successo con la Cuccarini

Come se non bastasse, la nota ballerina ha anche spiegato che Lorella è stata ospite di Pippo Baudo a Domenica In. In quell’occasione il presentatore ha chiesto alla Cuccarini se voleva augurare qualcosa alla Parisi. A Belve ha spiegato che la collega l’ha fatta passare per una pazza affermando che litiga continuamente con sé stessa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lei era in onda ospite da Pippo Baudo a Domenica In. Era il giorno di Natale e Pippo le chiede: “Cosa vuoi augurare ad Heather Parisi? E lei mi ha fatto passare per pazza dicendo che litigo sempre con me stessa. E io, da Hong Kong, per divertimento mio mi sono messa a litigare con me stessa e ho fatto il dito medio.

Non solo. Heather Parisi ha rivelato di essere finita in Tribunale per questi fatti, per il famoso video con il dito medio alzato. L’artista ha spiegato che attualmente è in appello con la Cuccarini. Poi la Parisi, si è persino rivolta al giudice che sta lavorando a questo caso. Cos’ha detto Heather? Che se il giudice la stava guardando durante la sua ospitata a Belve…

Sono andata in Tribunale per questo. Ora siamo in appello, ma se il giudice mi sta ascoltando da casa… Mamma mia