Domenica 2 aprile è in calendario il Giro delle Fiandre 2023. La prova maschile si disputerà su un percorso di 273 km, con sei settori di pavé, 19 muri e oltre 3.000 metri di dislivello. Dopo 7 anni, la Classica Monumento partirà di nuovo da Bruges: l’ultima volta fu nel 2016, con l’allora successo di Peter Sagan, quest’anno invece alla sua ultima corsa belga. Saranno della gara anche i tre giganti del ciclismo contemporaneo, vale a dire lo sloveno Tadej Pogacar, l’olandese Mathieu van der Poel e il belga Wout van Aert.

Di seguito le informazioni su dove vedere il Giro delle Fiandre in diretta TV e in streaming questa domenica.

Dove vedere il Giro delle Fiandre in TV

Il Giro delle Fiandre di quest’anno sarà trasmesso in diretta TV su Rai Sport, Rai 2 ed Eurosport 1. Su Rai Sport il collegamento avrà inizio alle 12:45 e proseguirà fino alle 15:40, da qui poi ci si sposterà su Rai 2 fino alle 18:00. Eurosport 1 (canale 210 di Sky) sarà l’unica emittente televisiva che trasmetterà l’evento in diretta integrale dalla partenza di Bruges. Dalle 17:00, sempre in esclusiva su Eurosport 1, andranno in onda anche le fasi finali del Fiandre Femminile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere il Giro delle Fiandre in streaming

Lo streaming del Giro delle Fiandre 2023 sarà visibile su RaiPlay, Eurosport Player, discovery+, Sky Go, NOW e DAZN.

Questo è un weekend di sport perfetto per approfittare della promo attiva sul Pass Sport di NOW per i nuovi clienti: 9,99 euro al mese per dodici mesi, con un risparmio complessivo di 4 mesi (pari a 60 euro). Nel fine settimana infatti c’è il Gran Premio di Formula 1 in Australia (terza prova del Mondiale), la corsa della MotoGP in Argentina, lo scontro Manchester City-Liverpool in Premier League e la semifinale Sinner-Alcaraz di Miami (e domenica la finale).

A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento con la diretta integrale di Eurosport 1 a partire dalle 10:30 di domenica 2 aprile. La corsa potrà essere seguita in diretta TV su Sky (canale 210) e in streaming su NOW (canale 210, Eurosport 1).

Crediti immagine di copertina: @petersagan (profilo ufficiale Twitter del corridore Peter Sagan)