Preparati a vivere una nuova emozionante avventura con Pechino Express – La via delle Indie! La seconda tappa del viaggio ci porterà nel cuore dell’India, con la puntata in onda giovedì 16 marzo, alle 21:15, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Scopri cosa attende i concorrenti in questa tappa carica di sorprese e colpi di scena.

La seconda tappa: da Kolhapur a Hampi

La seconda tappa del viaggio Sky Original realizzato da Banijay Italia vedrà i concorrenti percorrere 435 km, da Kolhapur a Hampi. Le coppie, guidate dai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, dovranno affrontare luoghi ricchi di tradizioni antiche e inconsuete, ma anche imprevisti e difficoltà lungo il percorso.

I concorrenti: chi sono e come si preparano

Tutte le coppie di questa stagione di Pechino Express sono ancora in gioco dopo la prima tappa non eliminatoria. Scopriamo insieme chi sono i protagonisti di questa avventura e come si preparano per la seconda tappa del viaggio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
  • Le Attiviste: Giorgia Soleri e Federica Fabrizio
  • Gli Avvocati: Alessandra Demichelis e Lara Picardi
  • Gli Italo Americani: Joe Bastianich e Andrea Belfiore
  • Gli Ipocondriaci: Dario e Caterina Vergassola
  • Mamma e Figlio: Martina Colombari e Achille Costacurta
  • I Novelli Sposi: Federica Pellegrini e Matteo Giunta
  • Le Mediterranee: Carolina Stramare e Barbara Prezia
  • I Siculi: Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo
  • Gli Istruiti: Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero

Le sfide e le prove immunità nella seconda tappa

Nella seconda tappa, i concorrenti dovranno affrontare diverse sfide, tra cui quella nel villaggio di Govindakoppa che decreterà le coppie partecipanti alla prova immunità. Quest’ultima sarà una corsa per le incredibili vie del villaggio, una dura prova di abilità che richiederà un notevole sforzo fisico e mentale.

Il traguardo a Hampi e la busta nera

Dopo un lungo e faticoso viaggio, i concorrenti giungeranno all’antichissima città di Hampi, traguardo di questa puntata. Solo a questo punto si scoprirà se la tappa è eliminatoria o meno, con la busta nera che decreterà la sorte di una delle coppie in gara.

Non perdere le anticipazioni e le emozioni di “Pechino Express – La via delle Indie”! Segui la seconda tappa giovedì 16 marzo alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW. Ricorda che la puntata sarà sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go, così da non perdere neanche un istante di questa avventura ricca di adrenalina e sorprese.

Il fascino dell’India: cultura e tradizioni

Oltre alle sfide e alle prove che attendono i concorrenti, “Pechino Express – La via delle Indie” ci offre l’opportunità di scoprire le bellezze e le tradizioni dell’India.

Dai famosi lottatori Kushti di Kolhapur al Bahavani Mandap, zona cerimoniale dedicata alla dea della ricchezza, fino all’antica città di Hampi, patrimonio UNESCO, immergiti nel fascino di questa terra lontana e affascinante.

Segui l’avventura sui social

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità e anticipazioni di “Pechino Express – La via delle Indie”, segui l’hashtag ufficiale #PechinoExpress sui principali social network come Facebook, Twitter e Instagram. Potrai scoprire curiosità, retroscena e commenti dei protagonisti direttamente dalle loro voci, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente.

Ricorda, l’appuntamento è per giovedì 16 marzo alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW. Non mancare e preparati a vivere un’avventura indimenticabile con “Pechino Express – La via delle Indie”!