Can Yaman è uno degli attori più amati da parte del pubblico e finalmente molto presto lo vedremo nuovamente in televisione. L’affascinante turco è infatti prontissimo per nuovi impegni per il piccolo schermo. Sono arrivate delle conferme riguardo a fiction e serie. Andiamo a scoprire che cosa farà Can, quando inizieranno le riprese e soprattutto quando potremo rivederlo in tv.

Can Yaman tornerà in Viola come il mare: presto la seconda stagione

Luca Bernabei, in un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni, ha confermato che Viola come il mare avrà una seconda stagione e che i protagonisti saranno sempre interpretati da Can Yaman e da Francesca Chillemi. L’amministratore delegato di Lux Vide ha anche rivelato che le riprese della fortunata e amatissima serie inizieranno quest’estate, dunque non manca molto al primo ciak, solo un paio di mesi.

Can Yaman: confermato Sandokan

Ma da quello che è emerso, Can Yaman nei prossimi mesi non sarà impegnato solo con la seconda stagione di Viola come il mare. Luca Bernabei ha anche confermato che ci sarà il remake di Sandokan con protagonista l’attore turco. Finalmente dunque arriva una certezza anche su quest’altro prodotto di cui si discute ormai da molto tempo ma che di fatto non trovava ancora la sua strada o la sua ufficialità. Sandokan è già stato pianificato per il prossimo anno, il 2024. Il CEO ha spiegato che con Can si sta già lavorando alla realizzazione. Le fan di Yaman possono stare tranquille ed attendere di rivedere il loro beniamino presto sul piccolo schermo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina