Gli ultimi mesi, per Can Yaman, sono stati davvero intensi. L’attore ha trascorso un lungo periodo in Ungheria per terminare le riprese de El Turco. Con grande gioia dei fan, però, tramite il suo profilo Instagram, ha rivelato di essere appena tornato in Italia. L’obiettivo è quello di dare vita a un progetto benefico chiamato Break The Wall Tour che, in parte, servirà anche ad aiutare la popolazione turca, duramente colpita dal terremoto del 6 Febbraio 2023.

Can Yaman di nuovo a Roma: tutto pronto per la sua iniziativa benefica

Can Yaman è amatissimo dal grande pubblico. È un attore sempre in movimento che, per svolgere il suo lavoro, è disposto anche a spostarsi in diverse parti del mondo. Per esempio, ha trascorso gli ultimi sette mesi in Ungheria per dedicarsi a El Turco, la serie tv targata Disney+. Stando alle sue parole, si è trattato di un periodo complesso, ma davvero soddisfacente. È fiero dei risultati ottenuti sul set, anche se ha dovuto affrontare tanto stress e un fastidioso infortunio.

Il ritorno a Roma è collegato a un progetto lodevole, che gli consentirà di dedicarsi agli adolescenti. Break The Wall Tour si pone l’obiettivo di aiutare tutti quei ragazzi che, ad oggi, non riescono ancora a trovare la loro dimensione. Il 2023 si sta rivelando impegnativo da molti punti di vista, soprattutto dopo le dure conseguenze della pandemia da Covid-19. L’isolamento forzato ha inciso profondamente sull’evoluzione psicologica ed emotiva dei diretti interessati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Break The Wall Tour mette al centro gli adolescenti: l’obiettivo di Can Yaman

Break The Wall Tour sarà caratterizzato da diversi incontri. Il progetto verrà inaugurato nel mese di Marzo quando Can Yaman darà vita a un interessantissimo tour.

La prima tappa è fissata per il 10 Marzo, a Pogliano Milanese, nel locale Fell in Love. Buona parte del ricavato andrà all’Istituto di Neuropsichiatria Infantile di Roma. I restanti fondi, invece, saranno devoluti a favore della popolazione turca. L’attore, originario proprio di quei luoghi, è rimasto davvero turbato dal terremoto che ha sconvolto il suo popolo e quello siriano. Questo sarà un ottimo modo per mostrare tutto il suo sostegno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)