Alessandro Rosica è stato intervistato da Blasting News e ha fatto alcune rivelazioni su uno degli attori più amati del momento: Can Yaman. Rosica ha spiegato che il turco è un ragazzo che ha vissuto in modo molto veloce la sua esperienza in Italia. Compresi i fidanzamenti reali e i flirt inventati. Per questo motivo Yaman ha preso una pausa dai social, per potersi godere di più la sua vita. Ma questo chiaramente non è tutto sull’affascinante Can!

Retroscena e rivelazioni su Can Yaman: è single

Alessandro Rosica ha detto che Can è molto riservato ed in questo momento è super single. Questa sarebbe una notizia assolutamente certa che farà molto piacere alle sue tantissime fan.

Lui è un ragazzo riservatissimo, è super single. Can Yaman è super single, questa è la cosa sicurissima che sappiamo.

L’attore turco trascorrerebbe le sue giornate in compagnia dei suoi amici. Un ragazzo comune che passa le serate in modo piuttosto classico: con i cocktail e con i sigari. In questo momento, inoltre, l’amatissimo attore turco si starebbe dedicando molto anche alla sua famiglia, stando soprattutto molto vicino a suo padre. Stando al racconto di Rosica, infatti, l’uomo non starebbe passando un periodo molto semplice ma anzi. A quanto pare il padre di Can avrebbe avuto dei problemi con l’alcool.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si divide tra la famiglia e sta vicino al padre che sta vivendo un momento non troppo bello. Ha avuto problemi con l’alcool.