Il Gran Premio del Bahrain di Formula 1 è una delle gare più attese della stagione, e molti appassionati di motori si chiedono come poterla seguire in diretta. La buona notizia è che ci sono diverse opzioni disponibili, in modo che tutti possano godersi lo spettacolo, anche se non si è presenti sul circuito.

Se sei abbonato a Sky, avrai a disposizione diverse opzioni per seguire la gara in diretta. Potrai scegliere tra Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, in modo da trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. In alternativa, se preferisci seguire la gara in streaming, potrai farlo su NOW, il servizio di streaming di Sky.

Gran Premio del Bahrain: quando va in onda

La gara si terrà domenica 5 marzo alle ore 16:00. Ma non è finita qui: se non puoi seguire la gara in diretta, non preoccuparti, potrai vederla in differita su TV8 a partire dalle ore 20:00. In ogni caso, per goderti al meglio la gara, è importante avere una buona connessione internet o un segnale satellitare stabile, in modo da evitare interruzioni o buffering durante la diretta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Insomma, grazie a queste diverse opzioni, tutti potranno seguire il Gran Premio del Bahrain di Formula 1, anche se non si trova sul circuito. E tu, qual è il tuo metodo preferito per seguire le gare di Formula 1?