Nella notte italiana tra martedì 28 e mercoledì 1° marzo l’ex numero uno del tennis italiano Matteo Berrettini farà il suo debutto all’ATP 500 di Acapulco contro Alex Molcan, nel match valido per il primo turno del torneo. Per l’azzurro è il rientro alle competizioni a un mese e mezzo di distanza dal ko al primo turno dell’Australian Open contro Andy Murray. La rimonta in classifica per il tennista azzurro inizia quindi dal Messico, dove è impegnato anche suo fratello Jacopo, riuscito nell’impresa di accedere al tabellone principale grazie al successo contro Luciano Darderi nelle qualificazioni.

Di seguito le informazioni sull’orario di inizio e dove vedere l’incontro Berrettini-Molcan dell’ATP Acapulco 2023 in televisione e in streaming.

ATP Acapulco: a che ora inizia e dove vedere Berrettini-Molcan in TV

Il match di questa notte tra Berrettini e Molcan dell’ATP di Acapulco sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. La sfida tra l’azzurro e lo slovacco non inizierà prima dell’una di notte (ora italiana).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dopo l’eliminazione al secondo turno contro Felix Auger-Aliassime nel secondo turno dell’Australian Open, Alex Molcan ha gareggiato anche a Buenos Aires e a Rio de Janeiro. In Argentina è uscito di scena al primo turno, battuto da un redivivo Dominic Thiem. Trasferta sfortunata anche al Rio Open, con l’eliminazione agli ottavi subita per mano del boliviano Hugo Dellien.  Lo slovacco rimane comunque un avversario da prendere con le pinze, nonostante i favori dei pronostici siano tutti per l’azzurro.

È la prima volta che i due giocatori si affrontano in un match del circuito ATP. Attualmente Alex Molcan occupa la posizione numero 57 del ranking, mentre Matteo Berrettini è alla numero 24.

Dove vedere Berrettini-Molcan in streaming

Lo streaming dell’incontro di stanotte tra Berrettini e Molcan sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX e Tennis Tv. Il sito supertennis.tv è il portale ufficiale di SuperTennis, l’emittente tv della FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel), che offre l’accesso alla sezione del live streaming a tutti gli utenti che registrano gratuitamente un nuovo account. SuperTenniX è invece la piattaforma a pagamento di SuperTennis: rispetto a supertennis.tv copre l’evento integralmente, con la visione di tutti i match di giornata. Infine, Tennis Tv è la piattaforma streaming ufficiale dell’ATP.

Crediti immagine di copertina: @AbiertoTelcel (profilo ufficiale Twitter del torneo)