A distanza di quasi un anno dall’ultima puntata trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset (era marzo 2022), ecco giungere su Canale 5 la nuova edizione di Avanti un Altro. Parliamo del game show condotto da Paolo Bonolis con affianco il co-conduttore Luca Laurenti.

Le nuove puntate del programma in questione, ritorneranno nel consueto orario a cui eravamo soliti vederlo, a partire da lunedì 9 gennaio alle ore 18.45. Ecco quali sono le importanti novità della dodicesima edizione anticipate da Davide Maggio.

Il cast e le new entry di Avanti un Altro

Come consuetudine, le novità principali interessano in particolar modo il cast fisso del programma, ovvero il “salottino”, ove ci sarà – come già spoilerato nei mesi scorsi – la nuova “bonas” Sophie Codegoni, l’ex gieffina è stata fortemente voluta dall’opinionista del Grande Fratello Vip 7, Sonia Bruganelli (la quale, come ben sappiamo, cura i casting di Avanti un Altro).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si prosegue con lo “iettatore” Franco Pistoni che, quest’anno, non sarà più solo, in quanto ecco apparire al suo fianco l’avvenente “moglie” Giorgia Pianta (la quale, ricordiamo essere stata finalista di Miss Italia).

E se pensavate che le novità fossero finite qui, vi sbagliavate di grosso. Difatti, altre new entry sono pronte a far parte del cast del game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Nello specifico, oltre alla famosa “bonas” Sophie Codegoni, dall’altra parte avremo il piacere di vedere il modello Andrea De Paoli e l’ironico stilista Dario FashionBlogger, aka Dario Schellino. Confermati Miss Claudia (Claudia Ruggeri) alla guida del “salottino”, la “bona sorte” Francesca Brambilla, la “regina del web” Laura Cremaschi e la “dottoressa” Maria Mazza.

E, per completare il tutto, tra i personaggi che si vedranno nel corso della messa in onda della dodicesima stagione, ci saranno: le Donatella, il duo di sorelle cantanti che si sono fatte conoscere a X Factor, ma che alla fine si sono ritrovate dinanzi alle telecamere posizionate su una spiaggia in Honduras – vi ricordiamo la loro partecipazione a L’Isola dei Famosi, che hanno pure vinto nel 2015 – ma anche la loro partecipazione al reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip del 2018, durante il quale sono emersi diversi gossip sul loro conto.

E, infine, anche il conduttore Giovanni Muciaccia, noto per il suo “celebre” Art Attack.

Dunque, tutto sembra essere ormai pronto per la messa in onda della prima puntata di Avanti un Altro, come sempre su Canale 5!