Nella notte italiana tra giovedì 5 e venerdì 6 gennaio Jannik Sinner affronterà lo statunitense Sebastian Korda nella sfida valida per i quarti di finale dell’ATP 250 di Adelaide. Dopo aver sconfitto in maniera agevole al primo turno l’inglese Edmund, l’altoatesino si è ripetuto agli ottavi, dove ha eliminato l’idolo di casa Thanasi Kokkinakis in due set. Di questi, il primo è stato molto combattuto, più però per gli errori di Jannik che per merito dell’australiano. Alla fine l’azzurro è riuscito comunque a fare suo il tie-break, confermando ancora una volta la sensazione di riuscire ad alzare il livello ogni volta che si trovava in difficoltà. Sinner partirà con i favori del pronostico anche contro il classe 2000 Korda, approdato fin qui dopo aver battuto Andy Murray e Bautista Agut rispettivamente al primo e secondo turno. In palio, lo ricordiamo, c’è la semifinale.

Di seguito le informazioni sull’orario di inizio e dove vedere il match Sinner-Korda in televisione e in streaming.

ATP Adelaide: a che ora gioca Sinner questa notte contro Korda

Il quarto di finale dell’ATP Adelaide 1 tra Sinner e Korda inizierà non prima delle 3:30 (ora italiana) della notte tra il 5 e 6 gennaio. In Australia le lancette sono 10 ore avanti rispetto a qui in Italia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere Sinner-Korda in TV

L’incontro Sinner-Korda di stanotte sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 205) e SuperTennis! (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky).

Ad oggi Jannik Sinner e Sebastian Korda si sono affrontati soltanto una volta in un torneo ufficiale ATP. L’unico precedente tra i due vede avanti l’altoatesino, che nel 2021 agli ottavi di finale aveva sconfitto il giovane statunitense al torneo ATP 500 di Washington vincendo entrambi i tie-break. In seguito Sinner fece suo il torneo Citi Open, superando in finale lo statunitense McDonald per il suo terzo titolo in carriera, il secondo di quella stagione.

Dove vedere Sinner-Korda in streaming

Lo streaming del match Sinner-Korda all’ATP Adelaide sarà visibile su Sky Go, NOW, supertennis.tv e SuperTenniX. La visione del live streaming sul sito supertennis.tv richiede la registrazione gratuita di un nuovo account. Invece per accedere ai contenuti di SuperTenniX gratuitamente occorre avere una tessera FIT (Federazione Italiana Tennis).