Sta per iniziare una nuova edizione di C’è Posta Per Te. Il programma, amatissimo dal pubblico di Canale 5, come sempre, è pronto a raccontare le storie di coloro che, per i motivi più disparati, hanno perso i contatti e si sono allontanati. Maria De Filippi, nei panni di conduttrice e mediatrice, li aiuterà nel processo rappacificazione. Una delle novità principali del cast sarà l’ingresso di un ex protagonista di Uomini e Donne.

C’è Posta Per Te, nel cast anche un ex corteggiatore di Uomini e Donne

C’è Posta Per Te è in grado di regalare mille emozioni. Uno dei momenti più attesi di ogni puntata è la consegna dell’invito per partecipare al programma. È sempre bello, infatti, osservare la reazione dei protagonisti. C’è chi appare perplesso dall’accaduto e chi non vede l’ora di scoprire la provenienza della missiva. Da diverso tempo, il compito di consegnare le famosissime lettere è affidato a Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi ma, a partire da quest’anno, al gruppo si aggiungerà un nuovo postino.

Si tratta di un ex corteggiatore di Uomini e Donne che il pubblico ha imparato a conoscere nel 2016: Giovanni Vescovo. Il suo percorso nel dating show fu caratterizzato dalla conoscenza di Sonia Lorenzini. Purtroppo, nonostante la gentilezza dimostrata, il rapporto non è riuscito a decollare ed è stato costretto a rinunciare al suo sogno d’amore. Maria De Filippi, finalmente, ha deciso di concedergli una seconda possibilità. I fan hanno già accolto la notizia con grande entusiasmo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Vescovo (@giovannivescovo)

Quando e dove guardare C’è Posta Per Te

La prima puntata di C’è Posta Per Te è fissata per sabato 7 Gennaio, su Canale 5. Stando alle anticipazioni, le sorprese non mancheranno. In studio, infatti, tra gli ospiti, saranno presenti anche Can Yaman, Charlize Theron, Massimo Ranieri e Antonino Cannavacciuolo.

Si ricorda che le puntate delle edizioni degli scorsi anni possono essere recuperate, gratuitamente, sul sito di Mediaset Infinity.