Il nuovo anno è iniziato da appena due giorni e le grandi catene nazionali di elettronica di consumo, come Unieuro ed Euronics, sono già partite in quarta con le nuove offerte: la prima propone Il vero Fuoritutto, che rimarrà attivo fino al 19 gennaio; la seconda partecipa alla stagione dei saldi con la sua versione dei Supersaldi (validi fino al prossimo 25 gennaio); le due iniziative promozionali comprendono una vasta gamma di prodotti tech, tra i quali figurano anche delle ricche selezioni di smart TV.

Di seguito non verranno trattate le offerte su altre categorie di prodotti, già oggetto di un articolo dedicato su TuttoTech.net; se invece volete buttare un occhio anche in casa di altre catene concorrenti, non dovete fare altro che visitare la nostra pagina dedicata alle offerte smart TV.

Offerte “Il vero Fuoritutto” di Unieuro (fino al 19 gennaio)

Di questa promozione targata Unieuro, vi basti sapere che è già attiva mentre scriviamo, terminerà in data 19 gennaio e tocca tantissimi prodotti tecnologici. In questa sede ci interessano unicamente le offerte relative alle TV e qui di seguito potete trovare una selezione di quelle più interessanti:

Offerte “Supersaldi” di Euronics (fino al 25 gennaio)

Anche la promozione Supersaldi di Euronics è già attiva in questo momento, tuttavia durerà qualche giorno in più: la sua scadenza è programma per il 25 gennaio prossimo. Senza ulteriori indugi, vediamo le offerte da prendere in considerazione:

Potrebbe interessarti ancheLe nostre guide agli acquisti

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto