Una notizia bomba e del tutto inaspettata che giunge direttamente dai ‘presunti’ diretti interessati che, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero stati esclusi nella platea dei Big scelti da Amadeus per il Festival di Sanremo 2023. Nello specifico, dopo aver appurato la lista dei 22 concorrenti in gara nel corso della diretta del Tg1 di domenica 4 dicembre e, dunque, degli artisti che calcheranno il palco dell’Ariston, nelle ultime ore alcuni grandi esclusi dalla kermesse canora si sarebbero fatti sentire smentendo le voci messe in circolazione sul loro conto. Di cosa parliamo? Del fatto che, nella lista stilata da All Music Italia con i nomi dei presunti esclusi dal Festival, configurerebbero alcuni artisti che non hanno presentato nemmeno un brano per prendervi parte. Ecco di cosa stiamo parlando e cosa sarebbe successo.

I Big scelti e i presunti non scelti

Sono trascorse solo alcune ore dall’annuncio dato in diretta da parte di Amadeus e relativo agli artisti che calcheranno il palco di Sanremo e, a distanza di poco tempo, ecco che una bomba sembra essere pronta a sganciarsi sui presunti esclusi dal Festival.

Come, ormai, ben sappiamo a prendere parte alla kermesse canora saranno nomi del calibro di Giorgia, Marco Mengoni, Paola e Chiara, Anna Oxa, Levante e tanti altri e, oltre a questi, ve ne sono numerosi che sono rimasti fuori dalle scelte apportare dal direttore artistico. Nello specifico, pare che il conduttore abbia ascoltato oltre 250 canzoni e, tra queste, vi sono una serie di esclusi che, qualche ora fa, sarebbero stati resi noti dal portale di All Music Italia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

E fin qui pare che non vi sia nulla di strano, ma quello che avrebbe creato maggior scalpore sarebbe proprio quello che si legge, in quanto pare che tra i non scelti vi siano Francesca Michielin, Michele Bravi, Alex Wyse, Luigi Strangis, Al Bano, Paola Turci, Elettra Lamborghini, ma non solo, anche Matteo Bocelli, Myss Keta, i Ricchi e Poveri, Sangiovanni, Annalisa, Matteo Romano, Francesco Gabbani e tanti altri.

Tra questi, due presunti esclusi da Sanremo 2023 hanno prontamente smentito di aver inviato alla commissione un brano con lo scopo di prendere parte al Festival. A dare inizio alle danze sarebbero stati Baby K e Malika Ayane. Difatti, le due artiste hanno negato di essersi candidate, mettendo a tacere i rumor sul loro conto.

Nel contempo, si vocifera che il cast scelto da Amadeus sia uno dei più forti di sempre e che, questo, permetterà al pubblico di assistere a rilevanti esibizioni a cui non assistevamo da tempo. Voi cosa ne pensate?