Nella scorsa puntata di Drag Race Italia, programma condotto da Tommaso Zorzi in onda su Discovery Plus, ci sono state due esilaranti imitazioni, ovvero, quelle di Elenoire Ferruzzi e Cristiano Malgioglio. I due sono intervenuti commentando le performance. Scopriamo come l’hanno presa.

Le esibizioni di Elenoire Ferruzzi e Cristiano Malgioglio a Drag Race Italia

Tra i personaggi imitati a Drag Race Italia ci sono stati anche Elenoire Ferruzzi e Cristiano Malgioglio. Per quanto riguarda la prima, lei è stata interpretata Nehellenia, mentre il cantante è stato imitato da La Diamond. I due hanno dato luogo a delle performance magistrali, imitando nei minimi dettagli le parole, le movenze e i modi di fare dei due protagonisti.

Di Elenoire sono stati esaltati gli sketch più divertenti inerenti la spazzola ragno, i follower fake ed altro, mentre a generare fragorose risate è stata l’imitazione della defunta regina Elisabetta in cui si è cimentato La Diamond nei panni di Cristiano. Ad ogni modo, le imitazioni hanno generato tantissima ilarità in studio, al punto che Zorzi ha fatto fatica a portare avanti lo show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La reazione dei due protagonisti all’imitazione

In ogni caso, a commentare queste esibizioni sono stati anche i diretti interessati. Contattati dalla redazione di Biccy.it, infatti, Elenoire Ferruzzi e Cristiano Malgioglio hanno commentato quanto accaduto. Ebbene, i due si sono detti assolutamente estasiati dalla loro imitazione.

Secondo il loro punto di vista, infatti, gli imitatori hanno compiuto un lavoro egregio. Ricordiamo che in questo periodo entrambi sono molto impegnati in altre trasmissioni. Malgioglio è un giudice di Tale e Quale Show, mentre Elenoire è appena uscita dalla casa del GF Vip, pertanto, sta presenziando solamente nello studio.