La prima stagione di Quelle Brave Ragazze si è conclusa nel mese di giugno. Nonostante gli ascolti discutibili, Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti si sono rivelate delle protagoniste davvero strepitose. La loro simpatia ed esuberanza ha permesso di valorizzare il format. Le nuove puntate, però, vedranno al centro un netto cambiamento. La cantante di Mille, infatti, non potrà prendere parte al programma. Il suo ruolo al Grande Fratello Vip 7 la terrà impegnata per diversi mesi. La produzione del programma, quindi, non ha avuto altra scelta se non quella di trovare una sostituta.

Quelle Brave Ragazze torna con la seconda stagione: i dettagli

Orietta Berti è uno dei personaggi televisivi più amati. Le vecchie generazioni l’hanno conosciuta nel ruolo di cantante, mentre le nuove si sono avvicinate a lei per la collaborazione con Fedez e Achille Lauro e per il suo ruolo di opinionista al GF Vip 7. Quest’anno, infatti, ha preso il posto di Adriana Volpe affianco ad Alfonso Signorini e a Sonia Bruganelli. Il reality show, però, non è un impegno facile da gestire. Si prospetta, infatti, che andrà avanti per diversi mesi. Questo ha reso necessario attuare un cambiamento all’interno del format di Quelle Brave Ragazze.

La cantante verrà sostituita da Marisa Laurito, famosa per essere parte integrante del cast di Mina Settembre. A dare l’annuncio è stata Antonella d’Errico. L’attrice partirà per una meta sconosciuta insieme alle sue due nuove compagne di viaggio. Si tratterà di un’avventura emozionante che, sotto la guida dell’autista Alessandro Livi, le permetterà di visitare tante nuove località. Proprio come è successo durante la prima stagione, le tre protagoniste dovranno portare a termine anche delle piccole sfide. Questo le aiuterà a conoscere le persone del luogo e a interagire con loro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando e come guardare Quelle Brave Ragazze

La seconda stagione de Quelle Brave Ragazze non ha ancora una data ufficiale. È probabile, però, venga trasmesso durante la primavera del 2023. Il programma verrà affidato a Sky Uno. Si ricorda che per accedere al contenuto è necessario essere in possesso dell’abbonamento. La piattaforma permette di scegliere tra più forte, in base alle proprie esigenze.