Nella giornata di ieri, giovedì 13 ottobre, Euronics — una delle più grandi catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — ha deciso di lanciare una nuova iniziativa promozionale: “Tech in the city” è la prima promozione visibile all’apertura dello store online del noto rivenditore e comprende sconti anche molto forti su una variegata selezione di prodotti tecnologici, tra i quali si segnalano anche numerose smart TV, con esempi di offerte persino oltre il 60%.

Prima ancora di entrare nel vivo della promozione in discorso — della quale vi abbiamo parlato anche in un articolo dedicato su TuttoTech.net prendendo in esame computer e altro —, vi ricordiamo che se siete a caccia di smart TV, nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato anche il nuovo SOTTOCOSTO di Unieuro (valido ancora per pochi giorni) e le offerte Tech Weeks del marketplace eBay. Detto questo, rompiamo gli indugi e passiamo subito alle proposte di Euronics.

Offerte TV “Tech in the city” di Euronics (fino al 26 ottobre)

Come si accennava poco sopra, la nuova iniziativa promozionale “Tech in the city” è già valida nel momento in cui scriviamo sullo store online di Euronics, mentre non si fa alcun riferimento ai punti vendita fisici della catena (per i quali non mancano ovviamente dei volantini su cui posare gli occhi). Questi ultimi potrebbero tornare comunque molto utili nel momento in cui il rivenditore non garantisce la spedizione gratuita (per quella al piano viene previsto un costo di 49 euro), tuttavia permette di prenotare e ritirare il proprio acquisto in un negozio Euronics indicato dal cliente senza costi aggiuntivi. Gli sconti che ci interessano in questa sede arrivano fino al 62% e il loro periodo di validità si estende fino al 26 ottobre, dunque per poco meno di due settimane includendo anche la giornata odierna.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Poste queste premesse, gettiamoci a capofitto sulle offerte “Tech in the city” di Euronics aventi ad oggetto le smart TV:

La promozione online “Tech in the city” di Euronics comprende anche una selezione di piccoli e grandi elettrodomestici, per le quali offerte potete fare riferimento rispettivamente a questo link e a questo link. Se invece volete prendere visione di tutte le offerte dell’iniziativa, non dovete fare altro che visitare la pagina riportata qui di seguito:

Offerte “Tech in the city” di Euronics (fino al 26 ottobre)

Potrebbe interessarti ancheLe nostre guide agli acquisti

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto