Strabilianti notizie giungono per tutti i fan di Can Yaman e gli appassionati della fiction che sta andando in onda su Canale 5. Parliamo di Viola come il Mare che, inizialmente, pare abbia riscosso un gran successo, perdendo di share nella seconda puntata. Una produzione che vede insieme Lux Vide e Luca Bernabei e, proprio quest’ultimo, ha annunciato che la seconda stagione della fiction è già in fase di scrittura.

La trama di Viola come il Mare e il calo di share

Purtroppo, nonostante ci fosse stato un entusiasmo iniziale del tutto notevole e comprovato dallo share registrato nella prima puntata di Viola come il Mare, la fiction ha perso dei punti nel corso della seconda puntata andata in onda venerdì scorso sulla rete ammiraglia della Mediaset.

Parliamo di una “perdita di telespettatori” di notevole importanza e che, come commenta il produttore della fiction, Luca Bernabei, non può considerarsi insanabile, sebbene si debba monitorare l’andamento dello share e, dunque, capire come si evolverà la cosa. D’altronde, appare inevitabile constatare il fatto che, talvolta, ci vuole del tempo per far assimilare al grande pubblico dei nuovi progetti. Un fattore, questo, di cui Mediaset deve pur tenerne conto nonostante le difficoltà che da anni rivela di avere in tema fiction.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inoltre, Viola come il Mare è un racconto che risulta essere molto ricercato dal pubblico, dato che rappresenta una sorta di light crime molto intrigante. Difatti, non vengono narrate le solite indagini sui vari crimini commessi, in quanto viene evidenziato un mistero che fa parte del passato di Viola e che potrebbe coinvolgere in maniera esponenziale i telespettatori, desiderosi di sapere come si evolverà la situazione e come verrà condizionato il futuro della fiction e della protagonista.

Can Yaman e Francesca Chillemi, i protagonisti “rincorsi” dal pubblico

Ovviamente, sappiamo tutti che i principali protagonisti della fiction sono Can Yaman e Francesca Chillemi che sono stati invasi dai messaggi e dall’affetto del loro pubblico, in particolar modo sui social. E, dunque, pensare ora al prosieguo della fiction (facciamo riferimento alla seconda stagione) diverrebbe un po’ complicato, in quanto bisogna tener conto degli impegni dell’attore e di Miss Italia 2003 che, attualmente, pare che si sia spostata verso la concorrenza impegnandosi con le riprese di Che Dio ci Aiuti 7 (ove, in futuro, sarà la vera protagonista della fiction).