Enrico Papi è pronto per condurre la nuova puntata di Scherzi a Parte 2022 che andrà in onda stasera, domenica 2 ottobre, su Canale 5. Chi saranno gli ospiti di questa imperdibile serata e, soprattutto, cosa avranno dovuto subire? Sono queste le succulenti anticipazioni di quello che andremo a vedere questa sera.

Scherzi a Parte: ospiti di domenica 2 Ottobre 2022

Chi saranno gli “scherzati” della nuova puntata di Scherzi a Parte 2022? Ospiti esilaranti e di alto livello faranno parte della nuova puntata di Scherzi a Parte 2022 condotta da Enrico Papi.

Tra quelli più attesi di questo nuovo appuntamento televisivo, vi sono sicuramente Nicolas Vaporidis e Adriana Volpe. Il primo, vi ricordiamo, ha vinto l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi che gli ha permesso di riscuotere nuovamente un gran successo. La seconda, invece, è riapparsa sul piccolo schermo proprio recentemente come ospite del Grande Fratello Vip 7 e, questo suo ritorno, ha creato voci insistenti su una sua possibile presenza fissa come terza opinionista.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma non è finita qui, gli altri vip presi di mira e che saranno presenti nel corso della terza puntata del programma saranno: la giornalista Veronica Gentili, il conduttore Roberto Giacobbo e la famosa ballerina Carmen Russo, senza tralasciare la complicità del marito Enzo Paolo Turchi e il famigerato Walter Zenga.