Silvia Toffanin ritorna questo weekend con tante interviste agli ospiti più ricercati del mondo televisivo italiano. Scopriamo chi si siederà nel salotto di Verissimo per farsi intervistare dalla moglie di Pier Silvio Berlusconi.

Verissimo: chi sono gli ospiti di sabato 24 settembre 2022

Sabato Silvia Toffanin accoglierà in studio il duo comico, formato da Pio e Amedeo, che a partire dal 28 settembre ritornerà su Canale 5 con una nuova edizione di “Emigratis”.

Nel salotto di Verissimo arrivano i super sposini, freschissimi di nozze, il campione olimpico dei 100 metri di Tokyo 2020 Marcell Jacobs e Nicole Daza. La coppia rivivrà le emozioni del momento più importante della loro vita: il matrimonio.

Fresca di pubblicazione del suo nuovo libro e prossima ad esordire in Rai, su Tale e Quale Show, arriverà l’ex gieffina Rosalinda Cannavòdella quale proprio ieri ha parlato Dayane Mello, durante la sua ospitata al GF VIP PARTY.

Infine, per la prima volta a Verissimo la storia di Eva Robin’s e la grintosissima Irene Grandi con la sua musica intramontabile.

Gli ospiti di Verissimo di domenica 25 Settembre 2022

Silvia Toffanin ritornerà anche domenica 25, il giorno in cui gli italiani sono chiamati alle urna per le elezioni 2022. Il talk show Mediaset fa il colpaccio e intervista in esclusiva italiana Sylvester Stallone, il Rocky tanto amato dal pubblico.

Anche in questa seconda puntata del weekend avremo due neo sposini: Federica Pellegrini e Matteo Giunta, in studio per la prima volta, per ripercorrere il loro giorno delle nozze.

Dal nuovo bancone di Striscia La Notizia, che quest’anno presenta numerose novità, troviamo i due conduttori Luca Argentero e Alessandro Siani. Silvia Toffanin intervisterà l’inedita coppia che, dal 27 settembre, sarà il volto del tg satirico di Antonio Ricci.

Spazio musicale con Al Bano e Iva Zanicchi, per la prima volta insieme nel talk show Mediaset.

Infine, spazio al drammatico racconto di Silvia e Giulia Provvedi che hanno perso il loro papà sotto i loro occhi.

L’appuntamento con Verissimo dunque è fissato per il 24 e 25 settembre, alle ore 16.30 su Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!