Dayane Mello stasera è stata ospite del GF VIP PARTY, il talk show only on demand di Mediaset Infinity, condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Durante la diretta l’ex vippona ha commentato quanto accaduto in questi giorni al Grande Fratello Vip 7.

Dayane Mello sul cast del Grande Fratello Vip 7: “Ma nessuno vuole godersi il momento?”

Il reality show Mediaset è iniziato da qualche giorno e sono già successe tante cose. I concorrenti sono “super carichi”- come li hanno definiti i conduttori – e si stanno raccontando tantissimo. Ma che cosa ne pensa Dayane? Per lei è tutto troppo forzato quello che sta accadendo e aggiunge:

Sono lì da due giorni e ne stanno raccontando di tutto. Ma nessuno vuole godersi il momento? Tutto troppo forzato!”

Anche Soleil Sorge le ha dato ragione ricordando come nella sua esperienza sono entrati tutti in punta di piedi e poi con il tempo si sono raccontati. Ma, secondo la conduttrice del GF VIP PARTY, questo sta dando anche sale a questi primi giorni del reality di Canale 5.

Dayane ha un pensiero molto chiaro sui nuovi vipponi: secondo lei stanno cercando di copiare quelli delle edizioni precedenti, ma le brutte copie non funzionano mai. Ma gli uomini che ha trovato più attraenti tra i concorrenti entrati sinora sono il nuotatore Amaurys Perez e Luca Salatino.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’ex vippona parla del coming out di Ginevra: “Non bisogna cercare di prendere il pubblico lesbico

Stamattina Ginevra Lamborghini ha fatto coming out, come vi abbiamo raccontato, Soleil e Pierpaolo hanno chiesto alla modella un commento. Dayane non ha visto di buon occhio quanto dichiarato dalla sorella di Elettra perché le è sembrato un tentativo di conquista del pubblico LGBTQ. Ecco le sue dichiarazioni:

“Chi non piace le donne ragazzi?! Vogliono fare quella storiella lì di mundu lesbico, ma comunque avete capito che Rosalinda non era lesbica e non lo è mai stata. Io sono bisessuale e l’ho sempre detto. Sono stata con uomo, con donne, e non lo nascondo. Tra noi c’è stato qualcosa di molto bello. Ma arrivare lì e cercare di prendere il pubblico lesbico nn va bene, lo trovo un po’ fuori luogo”.

La strategia migliore per sopravvivere nei reality secondo Dayane Mello

L’ex finalista del GF VIP 5 ha espresso la sua idea sulla strategia vincente per sopravvivere all’interno di un reality:

“Sicuramente buttarsi o farsi alleati i più forti, oppure mettere subito in nomination tutti i più forti. Cercare di buttare subito i più forti, ma la cosa più difficile è inquadrare i più forti”.

Secondo la vippona in questo momento è ancora troppo presto per inquadrare i concorrenti che riscuoteranno di più il favore del pubblico. Il reality è iniziato ancora da troppo poco tempo.

Le parole in difesa di Soleil Sorge

Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti ieri hanno espresso il loro pensiero molto duro nei confronti di Soleil Sorge. L’ex di Non è la Rai, ha dichiarato anche che al posto di Miriana Trevisan, avrebbe affogato l’italoamericana per le discussioni avute. La conduttrice del GF VIP PARTY non ha potuto non citare quanto accaduto e Dayane è intervenuta affermando di non voler sapere nemmeno il nome delle concorrenti che hanno parlato in questo modo perché lei ritiene che le sue amiche non si toccano. Altrimenti sono guai!