Nella giornata di ieri, 17 settembre, Euronics — una delle più grandi catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — ha deciso di lanciare una nuova iniziativa promozionale: il Sottocosto (ONLINE) del noto rivenditore comprende sconti fino al 50% su una lunga lista di prodotti tecnologici, tra i quali si segnalano anche numerosi smart TV (alcuni dei quali superano persino lo sconto massimo pubblicizzato).

Prima ancora di entrare nel vivo della promozione, vi ricordiamo che se siete a caccia di TV, nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato anche alcune nuove iniziative di catene concorrenti quali ad esempio Comet, MediaWorld e Unieuro.

“Sottocosto” di Euronics (fino al 26 settembre): info utili

Non è ancora il momento di scoprire le offerte di Euronics, prima è bene precisare alcuni dettagli della promozione Sottocosto. In primis, come espressamente segnalato nel banner sul sito della catena, l’iniziativa promozionale Sottocosto di Euronics è disponibile esclusivamente online; niente da fare, dunque, per i punti vendita fisici. Questi ultimi tornano comunque utili nel momento in cui il rivenditore non garantisce la spedizione gratuita, tuttavia permette di prenotare e ritirare il proprio acquisto in negozio senza costi aggiuntivi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Teoricamente, gli sconti previsti non vanno oltre il 50%, anche se di seguito vedremo questa percentuale persino superata. Il periodo di validità si estende da ieri al 26 settembre, dunque giusto per una decina di giorni.

Dal momento che in questa sede verranno prese in esame soltanto le offerte in tema di smart TV, ci preme ricordarvi che ieri mattina vi abbiamo segnalato su TuttoAndroid.net l’imperdibile offerta relativa a Samsung Galaxy S21 FE 5G e che qualche ora più tardi vi abbiamo proposto una selezione più ampia e diversificata di prodotti in questo nostro articolo su TuttoTech.net.

Offerte TV “Sottocosto” di Euronics (fino al 26 settembre)

Poste queste necessarie premesse, andiamo subito a scoprire le migliori offerte TV del Sottocosto online di Euronics:

Altre offerte della stessa categoria sono disponibili a questo link, mentre per tutte le altre offerte della promozione potete fare riferimento a quello sottostante:

Offerte “Sottocosto” di Euronics (fino al 26 settembre)

Potrebbe interessarti ancheLe nostre guide agli acquisti

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto