MediaWorld lancia quest’oggi Sconto World, un’iniziativa ricca di offerte su tantissimi prodotti tech valida fino al 29 settembre 2022: in mezzo alle proposte riguardanti smartphone, dispositivi wearable, PC ed elettrodomestici, spiccano le tante offerte TV, che toccano modelli di tutte le fasce di prezzo e di varie dimensioni, sia LED sia OLED. Andiamo insieme a scoprire gli sconti più intriganti.

Le migliori offerte TV dello Sconto World di MediaWorld (15-29 settembre 2022)

L’iniziativa Sconto World di MediaWorld è disponibile sia online sia nei negozi aderenti fino al 29 settembre e mette a disposizione “il meglio della tecnologia con sconti fino al 50%“. Sia che decidiate di rivolgervi al punto vendita più vicino a voi sia che optiate per l’acquisto online, sappiate che potreste approfittare del finanziamento a tasso zero (TAN e TAEG 0%) in 20 rate mensili. Le spese di spedizione non sono sempre incluse nel prezzo, ma potete sempre optare per il ritiro in negozio (se c’è la disponibilità).

Chiariti questi aspetti, passiamo subito a scoprire le migliori offerte TV di Sconto World di MediaWorld:

Se non siete soddisfatti degli sconti qui sopra, potete consultare tutte le offerte TV MediaWorld a questo link. Se invece siete alla ricerca di altri prodotti in sconto, non vi resta che seguire il link qui sotto per dare uno sguardo a tutte le proposte della nota catena. Per non perdervi tutte le migliori occasioni, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech, nel quale vi segnaliamo gli affari tech del momento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tutte le offerte TV Sconto World MediaWorld

Potrebbe interessarti: Le nostre guide agli acquisti