La pausa estiva è terminata anche per Verissimo. A partire da sabato 17 settembre, su Canale 5, alle 16.30, Silvia Toffanin tornerà ad accogliere gli ospiti in studio. Stando alle anticipazioni, sembra che questa nuova edizione abbia in serbo davvero tante sorprese. Quest’anno, proprio come il precedente, ci sarà un doppio appuntamento settimanale. La seconda puntata, infatti, andrà in onda domenica 18 settembre.

Verissimo, anticipazioni di sabato 17 settembre: tutti gli ospiti in studio

Le interviste di Silvia Toffanin riescono sempre ad attirare l’attenzione del pubblico. Inoltre, la cura nella scelta degli ospiti è uno degli elementi portanti della trasmissione. La prima puntata di Verissimo, in onda domani, si aprirà con la presenza di Can Yaman e Francesca Chillemi, attuali protagonisti di Viola Come il Mare, la nuova fiction in partenza su Canale 5. Grande spazio verrà dato anche a Lele Spedicato dei Negramaro e a sua moglie Clio Evans. I due parleranno delle condizioni di salute del cantante e della lotta contro l’ictus.

L’atmosfera, dopo questo momento toccante, si alleggerirà grazie alla presenza di Enrico Brignano e Flora Canto, da poco sposi. I due potranno rivedere, insieme al pubblico, i momenti più emozionanti del loro matrimonio. Infine, anche Victoria Cabello e Gabriel Garko avranno modo di interagire con la conduttrice.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Seconda puntata di Verissimo: anticipazioni di domenica 18 settembre

La seconda puntata di Verissimo, in onda il 18 settembre, non sarà da meno. Proprio come la precedente, infatti, sarà caratterizzata da tanti ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra i volti di maggiore spicco, ci saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti che, a breve, inizieranno la loro avventura, come opinioniste, al Grande Fratello Vip 7. Ci sarà anche Romina Power, in compagnia delle sue figlie Crystel e Romina Carrisi.

Molto più commovente sarà l’intervento di Daniele Bossari. Il conduttore parlerà della battaglia contro il tumore alla gola che l’ha colpito e della sua rinascita. Elodie, al contrario, si concentrerà sul suo ruolo di attrice nel film Ti Mangio il Cuore, in uscita nelle sale cinematografiche il 22 settembre. Infine, per la gioia del pubblico ci sarà Renato Zero che, dopo anni di assenza, sarà pronto a tornare sul celebre palco del Circo Massimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)