Silvia Toffanin ritorna sui nostri schermi. Questo weekend ripartirà la stagione di Verissimo con il suo doppio appuntamento sabato e domenica. La conduttrice ha svelato non solo i primi ospiti della trasmissione, ma anche tante altre curiosità sulla sua vita professionale e privata.

Silvia Toffanin condurrà La Talpa o nuovi programmi? Le sue parole

Per l’inizio della stagione di Verissimo, Tv Sorrisi e Canzoni ha dedicato la copertina alla moglie del Ceo di Mediaset, con un’intervista particolareggiata. Ma la domanda che tutti ci siamo posti è se fossero veri i gossip che la davano come possibile conduttrice de La Talpa e di altri nuovi programmi Mediaset. Anche i giornalisti del giornale gliel’hanno finalmente chiesto e lei ha negato in modo categorico altri impegni lavorativi oltre Verissimo con queste parole:

“Da una parte l’interesse verso il mio ruolo da conduttrice mi lusinga, dall’altra ci tengo a sottolineare che Verissimo, con due puntate nel weekend, è già un bell’impegno

Ed è davvero un bell’impegno visto come ci lavora sodo. Infatti, racconta di prendere continuamente appunti per la puntata. Segna ovunque le sue idee, perfino nel retro degli scontrini. Ma sa anche distinguere bene casa e lavoro, separando nettamente i due momenti e vivendo la sua vita da mamma in modo totale. Accompagna i figli nelle loro attività quotidiane e gioca con loro.

Come sceglie i suoi ospiti Silvia Toffanin?

Nel corso dell’intervista la conduttrice di Verissimo svela come sceglie i suoi ospiti, che per queste prime puntate proverranno dal mondo della tv, del cinema e dello sport.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per lei è molto importante l’attualità e cerca di “stare sempre sul pezzo” insieme alla sua squadra di autori giovani e “bravissimi”. L’obiettivo finale è mostrare un lato inedito dei suoi ospiti. E spesso ci riesce davvero.

I politici saranno ospitatati a Verissimo?

Verissimo riapre i battenti sabato, in tempo per l’ultimo giro di ospitate dei politici, visto che solamente domenica 25 Settembre si voterà. Pertanto, potrebbe ospitare anche diversi personaggi politici.

Ma Silvia Toffanin ha deciso di tenere fuori la politica da Verissimo e risponde così al giornalista che le domanda se inviterà o meno i politici:

“Noi non ci siamo mai occupati di politica in senso stretto, ma nelle ultime due stagioni abbiamo aperto anche ai politici che magari avevano scritto autobiografie interessanti e toccanti o che avevano una bella storia di vita privata da raccontare. Ma in questo momento di campagna elettorale i politici in tv devono parlare solo di politica e programmi, quindi “Verissimo” non è la sede giusta“.

L’outfit di Silvia Toffanin a Verissimo

La conduttrice si è sempre distinta per avere un abbigliamento impeccabile, discreto, ma allo stesso tempo alla moda. Cambierà qualcosa quest’anno? Silvia Toffanin rivela come sceglierà il suo outfit per le nuove puntate:

“Devono rispecchiare il mio stile semplice e pulito. Quindi niente di troppo sexy, niente scollature profonde. Amo i colori vivaci: il rosso e il fucsia sono i miei preferiti”. 

Appuntamento a sabato 17 Settembre, su Canale 5, ore 16:30 per la prima puntata della stagione di Verissimo. Intanto, nell’attesa, ci godiamo la clip del backstage di Tv Sorrisi e Canzoni:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)