Abbiamo tutti conosciuto Selvaggia Roma tanti anni fa, in tv, quando ha partecipato a Temptation Island. Al tempo era in coppia con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo. Attualmente Selvaggia continua ad essere molto popolare sui social network. E proprio delle parole che ha condiviso sul suo profilo Instagram in queste ore, stanno scatenando il panico sul web. La Roma è stata inondata dalle critiche, a cui si è aggiunto persino il commento di Tommaso Zorzi. Vediamo che cos’è successo.

Selvaggia Roma si schiera contro le adozioni gay: ecco perché

Tutto è iniziato quando Selvaggia Roma ha aperto un box domande su Instagram. L’influencer ha quindi permesso ai fan di chiedere qualche curiosità. Tra le altre domande, ne è arrivata una che recitava: ”Che cosa ne pensi sulle adozioni gay?”. Selvaggia ha deciso di rispondere, forse non immaginando la bufera che si sarebbe scatenata dopo. La donna ha scritto dapprima di avere tanti amici omosessuali ma persino i suoi amici la pensano come lei su quest’argomento. E cioè come, vi chiederete. Selvaggia Roma si è detta non d’accordo con le adozioni omosessuali. L’influencer ha scritto di sentirsi in dovere di affermare che un bambino debba avere due figure come una mamma ed un papà.

Secondo la ex protagonista di Temptation Island, infatti, non si dovrebbero imporre queste figure. Selvaggia ha spiegato che, secondo lei, quando questi bambini cresceranno potranno decidere personalmente se moltiplicarsi (e quindi fare dei figli con una persona del sesso opposto), oppure di non farne e amare dunque una persona dello stesso sesso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Selvaggia Roma nella bufera: anche Tommaso Zorzi contro di lei

Inutile dirvi che nel giro di pochissimi minuti, Selvaggia Roma si è ritrovata al centro di una vera e propria bufera mediatica. Il popolo del web non ha apprezzato il pensiero della influencer. In poco tempo sono arrivati commenti e critiche nei suoi confronti. E tra questi commenti è stato praticamente impossibile non notare l’ira di Tommaso Zorzi. Il conduttore di Real Time ha fatto una serie di ig stories in cui ha spiegato che le coppie omogenitoriali adottano i bambini che ‘una mamma e un papà’ non hanno voluto o potuto tenere. Zorzi, che è impegnato in una relazione con uomo (il ballerino di Amici Tommaso Stanzani), ha spiegato che se lui volesse adottare un bimbo, dovrebbe sottoporsi a tanti esami di idoneità. Oltre che spendere una grossa somma di denaro.

 Dunque io quel figlio lo vorrei con tutto me stesso. Gli etero possono rimanere incinta nel cesso di una discoteca per poi spiegare a noi cosa vuol dire essere bravi genitori.

Dopodiché è arrivata la risposta di Selvaggia. La Roma ha spiegato che lei ha semplicemente detto il suo pensiero, che non può valere per tutti. In cambio la donna ha ricevuto una marea di critiche. Ha infatti spiegato che le sono arrivati tanti messaggi e commenti brutti ed offensivi.