Potrebbe esserci una novità molto interessante per il futuro di Silvia Toffanin. Sebbene il volto di Verissimo avesse dichiarato di non aver tempo per occuparsi di altro, sembrerebbe che invece ne abbia trovato.

Silvia Toffanin conduce i funerali della regina Elisabetta II? Scoppia la polemica

TvBlog oggi ha annunciato per la prima volta che la conduttrice di Verissimo potrebbe esser anche la voce che racconterà il funerale della regina Elisabetta II. Lo speciale è in programma per lunedì 19 settembre a partire dalle ore 11 (ora locale, le 12 italiane) dall’Abbazia di Westminsterfosse.

Per tutti sarebbe stato naturale che si occupasse della conduzione la giornalista Cesara Buonamici, che ha fatto uno splendido lavoro per lo speciale dopo la morte ed oggi è impegnata nell’altro spazio di approfondimento “L’abbraccio di Londra”, per la processione del feretro di Elisabetta II da Buckingham Palace a Westminster Hall.

Ma pare che la rete abbia altre idee. Infatti sarebbe stata scelta Silvia Toffanin per la telecronaca dell’evento. Un ruolo di prestigio, che richiede anche una certa preparazione e dimestichezza con questo tipo di tematiche. La scelta non è piaciuta a tanti che sul web stanno protestando per l’improvvisa scelta di Mediaset. Ma sarà davvero il volto di Verissimo oppure in realtà ancora niente è deciso? Lo scopriremo presto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il commento di Silvia Toffanin dopo la morte della regina Elisabetta II

La conduttrice di Verissimo nutre una profonda stima per la defunta regina. Sulle pagine del settimanale Tv Sorris e Canzoni ha espresso tutto il suo dispiacere per la perdita, esaltando le note positive del regno della monarca. Ecco le sue parole:

“Sono molto dispiaciuta perché avevo una profonda ammirazione per la regina Elisabetta. Per 70 anni ha ricoperto un ruolo difficilissimo in un’era di enormi cambiamenti. La sua dedizione, il suo rigore e la sua coerenza sono stai un modello per la monarchia“.