Francesca Chillemi è, senza ombra di dubbio, una delle personalità dello spettacolo italiano più apprezzate da parte del pubblico. La abbiamo conosciuta come Miss Italia e come attrice. Sicuramente uno dei ruoli che ha più entusiasmato i fan è quello di Azzurra Leonardi in Che Dio ci Aiuti. Intanto però la bellissima Francesca presto sbarcherà su Canale 5 come protagonista della nuova fiction tv Viola come il mare.

Francesca Chillemi parla dell’attuale periodo storico e si confessa

Francesca Chillemi è uno dei personaggi del momento. Proprio di recente l’attrice si è raccontata in un’intervista per Voilà. Al magazine non ha parlato solo del suo ruolo in Viola come il mare e della fiction prossimamente in onda, ma anzi. La donna, infatti, si è lasciata andare raccontando a suo modo l’attuale periodo storico che stiamo vivendo. Francesca ha spiegato di nutrire una grande fiducia nel genere umano. Questo nonostante stiamo attraversando un momento complesso. Momento in cui, come ha detto l’attrice, tanta gente si è un po’ persa.

La Chillemi ha spiegato che persino lei stessa fa una certa fatica a togliersi da dosso il senso di pesantezza che la accompagna durante le giornate. L’attrice è infatti assolutamente certa che sia fondamentale aiutarci. Ecco le sue parole a Voilà in tal senso:

Io nutro grande fiducia nel genere umano, stiamo attraversando un periodo storico complesso. Molta gente si sente un po’ persa e lo capisco. Io stessa faccio fatica a scrollarmi di dosso questo senso di pesantezza esistenziale che accompagna ormai il nostro quotidiano. Sono convinta che dobbiamo aiutarci l’un l’altro.

Francesca Chillemi pronta per Viola come il mare: le sue parole

Come vi dicevamo, Francesca Chillemi ha anche parlato di Viola come il mare. La nuova fiction si prepara al grande debutto in prima serata su Canale 5. Di sicuro saprete che al suo fianco c’è anche l’attore turco Can Yaman. Francesca, a Voilà, ha spiegato che interpreterà proprio Viola, una ragazza della Sicilia ma che vive a Milano. Viola è una giornalista che però si porta dietro molte sofferenze e anche dei segreti. La donna, tra l’altro, soffre di sinestesia e durante tutta la sua vita non ha mai conosciuto il suo papà. Che cosa ha rivelato su Can Yaman? Che è un ragazzo che si impegna tanto e dona molto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

E noi non vediamo l’ora di vederli insieme in questa nuova fiction tv. La prima puntata di Viola come il mare andrà in onda martedì 30 settembre, ovviamente in prima serata su Canale 5.