Il treno di Pechino Express è partito e nessuno lo potrà più fermare. La prima puntata ieri sera è andata in onda in replica su Tv 8, raccogliendo tantissimi telespettatori affezionati, che non hanno potuto vedere il reality show nella pay – tv Sky quando fu trasmesso.

Finita in breve tempo, nei trend topic di Twitter, questa prima puntata ha lasciato un po’ di malinconia nei telespettatori, consapevoli di non poter vedere in esclusiva la nuova edizione quando verrà trasmessa su Sky.

Ma andiamo a scoprire che cosa è accaduto durante la puntata e chi è stato eliminato.

Pechino Express 2022, chi è stato eliminato nella prima puntata?

La gara del travel reality di Sky ha riservato tante sorprese, oltre a paesaggi mozzafiato. Il ritorno di Pechino Express con i suoi passaggi folli, le corse, e la grandissima narrazione di Costantino Della Gherardesca, segna un po’ per tutti il passaggio alla normalità, in cui si sognavano luoghi indimenticabili da visitare, grazie al programma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La rotta dei sultani si sta mostrando avvincente e molto ben costruita, grazie anche ad un cast scelto in modo certosino.

La coppia eliminata nella prima puntata di Pechino Express è quella delle Tiktoker, formata da Anna Ciati e Giulia Paglianiti. Secondo Costantino Della Gherardesca è stata la rivincita dei boomer sulla generazione Z. Le due concorrenti ventenni sono state fatte fuori dalla coppia dei Pazzeschi Victoria Cabello e Paride Vitale, che hanno saputo gestire la gara con grande furbizia e intelligenza.

La prova immunità invece è stata vinta dalla coppia Mamma e figlia, formata da Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, che siamo sicuri, ci riserverà grandi sorprese. Agguerrite, esilaranti, sono un duo potente sia nel gioco che televisivamente.

Qual è la classifica della prima puntata di Pechino Express 2022?

Scopriamo ora l’ordine di arrivo di tutte le coppie di Pechino Express 2022.

  1. I Pazzeschi
  2. ItaliaBrasile
  3. Padre e figlio
  4. Gli Sciacalli
  5. I Fidanzatini
  6. Gli Indipendenti
  7. Gli Scienziati
  8. TikToker
  9. Gli atletici