Se non avete visto Pechino Express 2022 su Sky, non potete perdervelo gratis su TV8. Tantissime sono state le critiche rivolte a mamma Rai per avere abdicato ad uno dei suoi format più belli e aver privato i telespettatori della visione gratuita. Ora potrete recuperare la bellissima “Rotta dei Sultani”, che percorre ben quattro Paesi (Turchia, Uzbekistan, Giordania e gli Emirati Arabi) con dei concorrenti bravissimi.

Quest’anno il cast scelto da Costantino Della Gherardesca è stato particolarmente azzeccato e ha regalato uno spettacolo di intrattenimento con i fiocchi per tutta la durata delle puntate. Humor, intelligenza, agonismo e un pizzico di sana cattiveria, l’hanno fatta da padroni, offrendo uno spettacolo a tratti esilarante.

Pechino Express 2022: quali sono le coppie da tenere d’occhio

Quest’anno tra le dieci coppie di Pechino Express alcune si sono distinte in particolar modo per i loro meriti. Tra tutti spicca quella formata da Paride Vitale e Victoria Cabello, I Pazzeschi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’ex conduttrice di Very Victoria ritorna in televisione dopo tanto tempo e offre uno spettacolo di puro intrattenimento. Viaggia con outfit che fanno tendenza per la loro stranezza, tira fuori dallo zaino accessori stranissimi come fosse Merry Poppins, parla con chiunque e riesce ad ottenere passaggi anche dal più recalcitrante degli abitanti del luogo. È la vera star di quest’edizione, in coppia con il suo amico pr Paride Vitale, che sa essere un’ottima spalla, arguto come il grillo parlante, in grado di stemperare le intemperanze dell’ex conduttrice.

I Pazzeschi: Victoria Cabello e Paride Vitale

La coppia villain di quest’edizione

Ma, a livello di gioco, le avversarie più temibili, spietate e agguerrite sono state la coppia Italia Brasile, formata da Nikita Pelizon e Helena Prestes. Le due modelle, partite un po’ in sordina nelle prime puntate, tireranno fuori carattere, cattiveria e spirito di adattamento. Saranno le perfette villain di quest’edizione, capaci di innervosire tutti e correre più veloci che mai, anche a costo di fare lo sgambetto agli altri.

Italia Brasile: Nikita Pelizon e Helena Prestes

La coppia più rilassata di tutte le edizioni di Pechino Express è in questa edizione

Quest’edizione, che resta una delle più iconiche, ci ha regalato anche una coppia che nessuno si sarebbe mai aspettato a Pechino Express. Una coppia che non ha bisogno di correre, di seguire la cartina, di arrivare prima o perlomeno piazzarsi in una buona posizione; una coppia che riesce a stare ferma nello stesso luogo per un giorno intero, mentre gli altri corrono veloci. Stiamo parlando de Gli Indipendenti, formati da Bugo e Cristian Dondi. Due concorrenti che sono entrati nella storia del travel reality per la loro capacità di essere lenti, rilassati, godersi il viaggio come nessuno ha mai fatto.

Pechino Express 2022 Gli Indipendenti: Bugo e Cristian Dondi

E non aspettatevi che vengano buttati fuori subito. No, in una scommessa incredibile con il destino, riescono anche a salvarsi di puntata in puntata, determinando un’affezione dei telespettatori tale da esser diventati quasi delle mascotte. Non dimenticheremo mai Bugo che si ferma a giocare a pallone con i bimbi per strada anziché cercare alloggio, oppure il momento in cui sono letteralmente ritornati indietro mentre tutti andavano avanti.

La coppia comica di Pechino Express 2022

Costantino Della Gherardesca in questa edizione ha assoldato una vera coppia di comici, due componenti dei The Jackal, sono Gli Sciacalli Gianluca Fru e Aurora Leone. Entrambi non avranno niente dei veri sciacalli.

I due ragazzi riusciranno a farsi amare e benvolere non solo dal pubblico a casa, ma anche dal gruppo. Sebbene non siano “fuori dal tempo” come Gli Indipendenti, anche loro vivranno l’esperienza del reality show Sky come un modo per conoscere altri luoghi e persone, non solo per correre. Corretti, generosi e divertenti. I due dei The Jackal vi entreranno nel cuore.

Pechino Express 2022 coppie -Gli Sciacalli: Gianluca Fru e Aurora Leone

La coppia più temuta di Pechino Express 2022

Ma c’è una coppia che sarà la più temuta di quest’edizione e lo capirete sin da subito. Hanno gambe lunghe e veloci, uno spirito battagliero inarrestabile e sono estremamente determinate. Stiamo parlando della coppia Mamma e Figlia, composta da Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni. Meglio note, al pubblico di quest’edizione come le Ivan Drago di Pechino Express.

Saranno le vere avversarie da temere in questa rotta dei sultani, quelle che hanno vinto più prove ricompensa di tutti e le predestinate al podio finale per le loro qualità di viaggiatrici indiscutibili.

Pechino Express, coppia Mamma e Figlia: Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni

Siete pronti a godervi la prima puntata di Pechino Express 2022? Riderete tanto, ma soprattutto: vedrete dei posti incredibili!