La prossima edizione di Pechino Express è molto lontana, eppure fin da ora si rincorrono gli spoiler sul cast della prossima stagione. Non si conosce nemmeno la meta, anche se alcune indiscrezioni hanno rivelato dove potrebbe essere, l’unica conferma è stata quella di Costantino Della Gherardesca alla guida della trasmissione.

Pechino Express 2023: ex del Grande Fratello Vip tra i concorrenti?

Secondo il sito Anticipazionitv pare che ci siano due nomi ben conosciuti dai telespettatori di Canale 5 nel cast. Infatti, dovrebbe esserci la coppia dell’amore libero formata da Alex Belli e Delia Duran. I due adorano viaggiare e potrebbero regalare ai telespettatori momenti di puro trash e divertimento all’interno del reality Sky.

Tuttavia il Man del GF VIP ha annunciato di volersi ritirare dalla televisione generalista per un anno intero. Tuttavia siamo abituati agli annunci ufficiali dell’attore, che poi puntualmente sparivano dinanzi al prime time Mediaset. Non ci sarebbe dunque da stupirsi se proprio questa comunicazione da parte di Alex Belli non nasconda l’intento di celare la sua partecipazione al programma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pechino Express 2023: gli altri nomi in lizza per il cast

Costantino Della Gherardesca e i suoi potrebbero aver pescato dal mazzo Mediaset un altro protagonista da reality: il mattatore dell’Isola dei Famosi 16, Edoardo Tavassi. L’ex naufrago ha già espresso la volontà di fare Pechino con Nicolas Vaporidis, ma niente esclude che la coppia potrebbe essere invece formata da lui e la sorella, proprio come nel reality survivor.

Gli altri nomi che sono stati fatti in queste ore sono: Francesca Schiavone e Flavia Pennetta. Le due sportive formerebbero la coppia delle tenniste. Sarà vero? Purtroppo per avere delle conferme ufficiali mancano ancora tanti mesi e chissà, nel frattempo tutto potrebbe accadere!