Pechino Express è uno dei reality più amati e seguiti della televisione italiana. Intercetta un pubblico trasversale e permette a tutti di vedere posti bellissimi, seduti comodamente a casa propria. Inoltre, la conduzione di Costantino Della Gherardesca ha dato alla trasmissione quel tocco in più che lo rende un prodotto intelligente e divertente allo stesso tempo.

Sky, alla presentazione dei Palinsesti 2022/2023, ha confermato per il nuovo anno il rinnovo del travel reality che quest’anno ha debuttato sulla tv a pagamento, dopo tanti anni in Rai. Ma non c’è stata nessuna anticipazione. Ora invece, inaspettatamente, è arrivata una notizia molto interessante sulla prossima edizione.

Spoiler Pechino Express 2023: ecco dove potrebbe essere

A spoilerare dove potrebbe essere Pechino Express 2023 è una persona su Twitter, a conferma di quanto il programma sia seguito e conosciuto ovunque. L’utente in questione ha fotografato la bandiera del reality Sky a Laos, un fatto che potrebbe significare che il programma quest’anno toccherà quella tappa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tuttavia niente è dato per scontato. Infatti, ricordiamo che esistono diverse edizioni del reality e potrebbe trattarsi dell’omologo greco. La bandiera sarebbe sempre la stessa, pertanto non ci sarebbe alcuna possibilità di distinguerli. Inoltre, lo storico conduttore Costantino Della Gherardesca è in queste occupato in Italia con altri impegni lavorativi e non. Pertanto risulta difficile immaginare possano essere iniziate le riprese della nuova edizione.

Ma, un altro utente, inseritosi nella conversazione ha dichiarato che la produzione italiana era in Thailandia, molto vicino alla zona indicata, pertanto potrebbe effettivamente trattarsi del nostro Pechino Express 2023. Ovviamente prima di dare per certo che verrà toccata la tappa di Laos, bisognerà aspettare la presentazione ufficiale del programma.

Pochi giorni fa invece, è stata resa nota un’indiscrezione che vorrebbe Clizia Incorvaia e la suocera Eleonora Giorgi nel reality.Tuttavia finora non è dato sapere niente sulla nuova edizione, ma c’è da scommetterci che riuscirà ad appassionarci come sempre.

Chi condurrà Pechino Express 2023?

Pechino Express 2023 dovrebbe essere condotto come di consueto da Costantino Della Gherardesca. Tuttavia, è da un po’ di tempo che circola il rumor secondo cui, dopo l’ottima prova dell’edizione 2022, Sky voglia avere Enzo Miccio solo o in co – conduzione con Costantino. Il wedding planner di successo tuttavia, aveva dichiarato di non poter affrontare il reality alla conduzione per tutta l’intera edizione, ma che avrebbe potuto fare qualche breve incursione. La coppia Miccio – Costantino nelle ultime puntate della scorsa edizione si è rivelata perfetta: un mix di intelligenza, coraggio, spirito di avventura, ironia e un po’ di perfidia, che ha conquistato i telespettatori. Potremo vedere un ritorno? Chissà… tutte le strade sono aperte.