In questi giorni si sta formando il cast delle varie puntate di Back to School 2. Dopo le anticipazioni su Soleil Sorge, Luca Onestini e Natasha Stefanenko, arrivano altri due nomi molto in voga in questo momento. Federica Panicucci ha deciso di arruolare per  la nuova edizione del programma di Italia 1 tutti i personaggi più in vista del momento. Scopriamo di chi si tratta.

Back to School 2, svelati due nuovi concorrenti: ecco chi sono

La conduttrice di Mattino 5 sta facendo tutto il possibile per rendere l’ex programma di Nicola Savino il più appetibile possibile, così da garantirsi un ottimo risultato di ascolti.

Federica Panicucci con tutta l’esperienza accumulata in questi anni sa esattamente dove vanno le nuove tendenze e quali siano le persone che in questo momento possano interessare di più il pubblico. Così ha scelto due persone che – per motivi diversi – sono molto apprezzate in questo momento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il re del gossip Amedeo Venza, dal suo profilo Instagram, ha diffuso i nomi di chi siano le due nuove concorrenti di Back to School 2. La prima è Elena Morali, che precedentemente in televisione ha partecipato a La Pupa e il Secchione Show. Nel reality di Barbara D’Urso la pupa ha messo in evidenza non solo la sua bellezza, ma anche la sua intelligenza e capacità di gestire le telecamere. Nel corso della finale il compagno Luigi Favoloso le ha fatto la proposta di matrimonio. La ragazza ultimamente ha fatto molto discutere per un video in cui ha affermato ironicamente che il suo lavoro è non fare niente.

La presenza di Elena Morali è confermata anche da una storia che ha inserito lei poche ore fa nel suo profilo. La ragazza è apparsa felice e soddisfatta e ha scritto:

“Ieri ho registrato una parte di un programma che vedrete tra qualche mese in televisione e mi sono divertita tanto!!!”

Probabilmente allude proprio a Back to school 2. Del resto anche Soleil Sorge aveva fatto la stessa affermazione qualche giorno fa.

Elena Morali spoiler Back to school 2

Back to School 2, una nuova concorrente molto chiacchierata

La seconda concorrente su cui ha fatto spoiler Amedeo Venza è Elisa Esposito, la chiacchieratissima professoressa di corsivo. A quanto pare è stata contattata anche dal Grande Fratello Vip 7, ma, contrariamente a quanto si credeva, sarebbe stata lei a rifiutare perché vorrebbe fare cose più in linea con la sua persona. Smentirà anche quest’altra voce sulla sua presenza a Back to school 2? Per il momento non l’ha ancora fatto.