Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli non sono mai andati molto d’accordo. Più volte, infatti, i loro follower hanno assistito a liti furiose e a scambi d’opinione alquanto vivaci. Nelle ultime ore, però, sembra che l’ex vincitore del Grande Fratello Vip, si sia schierato dalla sua parte. Tutto è nato per via della recente protesta messa in piedi dai tassisti. A seguito di alcune parole dette dalla giornalista, la categoria si è scagliata contro di lei con insulti pesanti e affermazioni dispregiative. Sorprendentemente, il fidanzato di Tommaso Stanzani ha parlato in sua difesa.

Selvaggia Lucarelli sotto attacco: lo sfogo dei tassisti

Selvaggia Lucarelli è di nuovo finita al centro della polemica per via della protesta dei tassisti. Questi ultimi stanno chiedendo a gran voce l’abolizione del decreto riguardante la concorrenza e la liberalizzazione della professione. A seguito di questa riforma, infatti, il loro lavoro sta venendo messo a rischio da altre iniziative come Uber. La giornalista, che da sempre non vede di buon occhio il settore, in un articolo per Domani, ha affermato che i taxi costituiscono un servizio privilegiato e non fanno parte di questo pubblico.

Le sue parole sono state la goccia che hanno fatto traboccare il baso. I tassisti, infatti, durante gli scioperi, hanno iniziato a insultarla con epiteti poco carini: “Pu****a”. Inaspettatamente, questo ha causato l’immediata reazione di Tommaso Zorzi che, per la prima volta, ha parlato in difesa della sua “rivale”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tommaso Zorzi difende Selvaggia Lucarelli: “Fai il bulletto”

Tommaso Zorzi ha trovato vergognoso l’attacco dei tassisti ai danni di Selvaggia Lucarelli. A parer suo, è inammissibile che l’uso di simili parole venga tollerato. In un lungo sfogo su Instagram, ha affermato che in Italia solo chi si comporta da bulletto ottiene qualcosa. Nonostante abbia ricordato a tutti di non provare una grande simpatia verso la giornalista, ha ribadito il diritto della giurata di Ballando con le stelle di non essere chiamata pu****a. Ha aggiunto anche di non poter vivere in un Paese che accetta questi comportamenti:

Vai lì fai il bulletto, ti fai valere, fai sciopero, ottieni quello che vuoi. Ma io veramente vivo in un paese così? E per quanto non mi stia simpatica Selvaggia Lucarelli che anche più volte in passato mi ha attaccato io difenderò sempre il diritto di Selvaggia Lucarelli di non essere chiamata una tr…a.

La risposta della diretta interessata non è tardata ad arrivare. Infatti, poco dopo l’esternazione dell’ex gieffino, ha appoggiato la sua difesa:

Tommaso Zorzi nelle Sue Stories sta dicendo cose molto giuste e coraggiose sui tassisti, bravo

Questo episodio sancirà la pace tra i due? O si tratterà solo della calma prima della tempesta? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che seguire i prossimi sviluppi.