Tra i volti del mondo dello spettacolo più discussi di sempre c’è, naturalmente, Barbara D’Urso. Pomeriggio 5 è, ormai, in vacanza da un po’ di tempo, ma la conduttrice continua a tenere compagnia ai numerosi fan attraverso il suo profilo Instagram. Nei giorni scorsi, però, la donna ha preoccupato un po’ i follower facendo un annuncio spiazzante in merito alla sua salute. Vediamo cosa ha rivelato.

Ecco i motivi del check-up di Barbara D’Urso e i relativi esiti

Barbara D’Urso è molto attiva su Instagram. Oltre che condividere sprazzi di vita quotidiana, però, la protagonista ne approfitta spesso anche per lanciare dei messaggi importanti. In queste ore, ad esempio, ha voluto sensibilizzare tutte le persone che la seguono sul tema della prevenzione.

A tal proposito, Lady Cologno ha ammesso di essersi sottoposta ad un check-up completo durante il week-end trascorso a Fiuggi. Nello specifico, la donna ha effettuato tutti i principali esami di routine per verificare le sue condizioni di salute. Ebbene, stando a quanto emerso, pare proprio che la presentatrice sia in splendida forma. Tutti gli esami sono usciti perfetti, pertanto, adesso Barbara può ritornare alla sua vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lady Cologno torna al suo lavoro: ecco cosa farà

Una volta ottenuti tutti gli esiti, che per fortuna sono risultati positivi, Barbara D’Urso è tornata a Roma per le audizioni dello spettacolo teatrale Taxi a due piazze. Dopo le vacanze, infatti, Lady Cologno sarà impegnata professionalmente anche in questa rappresentazione teatrale.

Oltre che tornare alle origini, però, la presentatrice Mediaset tornerà anche alla guida di Pomeriggio 5. Dopo numerosi rumor in merito al fatto che il suo contratto con l’azienda fosse in scadenza, e quindi potesse correre il rischio di essere licenziata, la verità risuona chiara e forte. D’Urso tornerà su Canale 5, al momento solo alla guida del talk show pomeridiano. Non ci resta che attendere per vedere se ci saranno altre novità che la riguardano.