La famosa conduttrice Mediaset Barbara D’Urso sta per fare un cambio di carriera. Infatti il prossimo anno la vedremo in una veste nuova.

Dopo la notizia del rinnovo contrattuale, arriva ora un’ultima news sul suo destino professionale che getta molti dubbi sul suo futuro in casa Mediaset.

Barbara D’Urso cambia ruolo nel 2023: ecco dove la vedremo

Pomeriggio 5 è stato rinnovato. Barbarella nazionale ha salutato i suoi telespettatori annunciando un ritorno a settembre per “mesi…mesi e mesi“. Ma c’è un’incognita all’orizzonte. Dagospia mesi fa aveva affermato che probabilmente non ci sarebbe stato nessun rinnovo contrattuale per la conduttrice di Cologno Monzese. Il suo contratto scade a dicembre 2022, dopodiché il vuoto nella programmazione Mediaset.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il rinnovo a detta della stessa conduttrice c’è stato. Ma l’impegno che ora ha preso, la porterebbe lontano dagli studi televisivi per diverso tempo, proprio in concomitanza dell’usuale programmazione di Pomeriggio 5 o de La Pupa e il Secchione Show nel caso in cui venisse rinnovato. Il reality di Italia 1 ha una sorte ancora incerta, infatti potrebbe essere messo in standby perché troppo costoso, oppure confermato per una seconda stagione di Barbarella.

Barbara D’Urso però, da fine Marzo 2023 sarà al teatro Celebrazioni di Bologna. Infatti la vedremo recitare nello spettacolo “Taxi a due piazze” dal 31 Marzo al 2 Aprile 2023. La commedia è di Ray Cooney e vede alla regia Chiara Noschese. Accanto alla conduttrice ci sarà anche Rosalia Porcaro. Per l’occasione è stata creata una versione al femminile di questo evergreen teatrale.

Barbara D'Urso teatro

Dopo l’esordio sarà in giro per l’Italia ogni weekend. Come potrebbe la conduttrice, allo stesso tempo, adempiere ai suoi impegni televisivi? Gli spostamenti, la preparazione stessa dello spettacolo, non dovrebbero distrarla dal laborioso impegno di condurre Pomeriggio 5 dal lunedì al venerdì?

Barbara D’Urso attrice: una carriera con personaggi iconici

Questo impegno a teatro in realtà è un ritorno sulla scena. Infatti, Barbara D’Urso, prima di lavorare su Canale 5, lavorava a teatro. Era il 1993 quando esordì e il 2008 quando abbandonò le scene, con l’opera Il letto ovale di John Chapman e Ray Cooney.

Inoltre, nel curriculum della conduttrice di punta di Canale 5 ci sono ingaggi in fiction e film. Uno dei suoi personaggi iconici, che lei stessa spesso ricorda è quello della ginecologa Giorgia Basile, in Dottoressa Giò.