In questo periodo, MediaWorld, Unieuro ed Euronics — le più grandi catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — mettono a disposizione delle interessanti iniziative promozionali sui propri store online, nell’ambito delle quali sono presenti anche numerose offerte interessanti per gli acquirenti alla ricerca di una nuova smart TV.

Prima di entrare nel merito delle offerte proposte da ciascuno dei rivenditori menzionati, è bene fare una premessa di carattere generale: in questa sede verranno prese in esame solo ed esclusivamente le opportunità di risparmio relative alle smart TV, tuttavie le tre iniziative promozionali in discorso sono nettamente più ampie. Se siete interessati a saperne di più, vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati al Red Friday di MediaWorld, al Summer Black Friday di Unieuro (qui trovate solo smartphone e tablet Android) e alle Promozioni per tutti! di Euronics.

Offerte smart TV del Red Friday di MediaWorld (fino al 30 giugno)

Il Red Friday di MediaWorld è valido sia online che in negozio e sarà attivo fino al 30 giugno 2022. Tutte le offerte sono visibili a questo link, di seguito trovate quelle per le smart TV:

Offerte smart TV del Summer Black Friday di Unieuro (fino al 30 giugno)

Il Summer Black Friday di Unieuro è valido online e sarà attivo fino al 30 giugno 2022. Tutte le offerte sono visibili a questo link, di seguito trovate quelle per le smart TV:

Offerte smart TV delle Promozioni per tutti! di Euronics (fino al 6 luglio)

Le Promozioni per tutti! di Euronics saranno disponibili fino al 6 luglio 2022. Tutte le offerte sono visibili a questo link, di seguito trovate quelle per le smart TV:

Leggi ancheLe nostre guide agli acquisti

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto. Infine, tra pochi giorni ci sarà l’Amazon Prime Day 2022, salvate tra i preferiti la nostra pagina dedicata per non perdervi nessuna offerta.