Oggi, domenica 19 giugno, si giocherà la finale dell’ATP Queen’s 2022 tra Matteo Berrettini e Filip Krajinovic. Dopo il successo di una settimana fa a Stoccarda, l’azzurro ha la possibilità quindi di bissare un nuovo successo sull’erba, il secondo consecutivo qui a Londra dopo il trionfo del 2021. Sulla sua strada incontrerà il numero 48 del ranking ATP, che ha come best ranking la 28esima posizione raggiunta nell’aprile del 2018. Nella giornata di ieri, il serbo ha sconfitto in due set il più quotato Marin Cilic, con il risultato di 6-3, 6-3. Prima di lui, il 30enne originario di Sombor aveva battuto l’inglese Peniston ai quarti, lo statunitense Querrey agli ottavi e l’altro americano Brooksby al primo turno.

Di seguito le informazioni da sapere sull’orario di inizio e dove vedere Berrettini-Krajinovic oggi in televisione e in streaming.

Dove vedere Berrettini-Krajinovic oggi in TV

La finale dell’ATP Queen’s 2022 Berrettini-Krajinovic sarà trasmessa in diretta TV su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre, e su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. L’orario di inizio dell’incontro è fissato per le ore 14:30 di oggi, domenica 19 giugno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il campione di tennis italiano è approdato all’atto conclusivo del cinch Championships dopo aver battuto in semifinale l’olandese van de Zandschulp, lo statunitense Tommy Paul ai quarti, l’altro americano Denis Kudla agli ottavi e il britannico Daniel Evans al primo turno.

Grazie alla vittoria conquistata ieri pomeriggio contro van de Zandschulp, Matteo ha aggiornato nuovamente le statistiche record che testimoniano la sua forza sull’erba: nelle ultime 20 partite giocate su questa superficie sono arrivate 19 vittorie e 1 sconfitta, quella contro il numero uno del mondo Novak Djokovic alla finale di Wimbledon.

Dove vedere Berrettini-Krajinovic in streaming

Lo streaming della finale Berrettini-Krajinovic di oggi dell’ATP 500 del Queen’s sarà visibile su supertennis.tv, Sky Go e NOW. Supertennis.tv è il sito ufficiale di SuperTennis, il canale televisivo della Federazione Italiana di Tennis (FIT). Sky Go e NOW sono invece i due servizi dedicati agli abbonati Sky e NOW.

In attesa che si disputi la finale del cinch Championships di quest’anno, vi ricordiamo che la prossima settimana Jannik Sinner scenderà di nuovo in campo dopo l’infortunio al ginocchio. L’altoatesino sarà impegnato mercoledì nell’incontro valido per gli ottavi di finale dell’ATP 250 di Eastbourne.

Crediti foto di copertina: @federtennis