Barbara D’Urso ieri ha chiuso l’ultima puntata di questa stagione di Pomeriggio 5. Il talk andato in onda per tre mesi ha avuto un ottimo riscontro di ascolti, con una media del 18% di share e del 20% sul commerciale. Un risultato da record per la conduttrice, che ieri, nei saluti ha annunciato ai suoi affezionati telespettatori quando ritornerà.

Quando ritornerà Barbara D’Urso con Pomeriggio 5: ecco la data

Ieri pomeriggio Barbara D’Urso si è complimentata con tutto lo staff per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi. Pur avendo cambiato ben quattro studi televisivi, gli ascolti sono rimasti positivi, tanto da valerle il rinnovo. Nonostante le voci insistenti sul suo licenziamento da Mediaset, Barbara D’Urso è riuscita a rinnovare il suo contratto e ritornerà prestissimo a Pomeriggio 5.

Durante i saluti finali del talk show di Mediaset, Barbara D’Urso ha annunciato che Pomeriggio 5 ritornerà ai primi di settembre:

“I primi giorni di settembre noi siamo ancora per mesi, mesi…Grazie a tutti, il mio cuore è vostro anche d’estate”.

Il comunicato della rete su Barbara D’Urso

Mediaset ieri ha diffuso una nota stampa nella quale si congratulava con la famosa e discussa conduttrice. Per la rete il risultato di Barbara D’Urso è un successo, così il direttore di rete, Giancarlo Scheri, ha voluto così sottolineare la fine di questa stagione tramite comunicato stampa:

“Saluto e ringrazio Barbara d’Urso per l’impegno che l’ha vista al timone del talk pomeridiano di Canale 5, dal lunedì al venerdì, da settembre ad oggi. Un grande lavoro di infotainment, con un pubblico fedele e appassionato, ottenuto grazie a una valida squadra autorale e produttiva, e la professionalità del team giornalistico VideoNews”.