Mancano pochi giorni al debutto di Ms. Marvel, la nuova serie Disney+ con protagonista la 19enne Iman Vellani. L’attrice originaria del Pakistan interpreterà il ruolo dell’eroina Kamala Khan anche nel film The Marvels, la cui uscita è attesa nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti tra poco più di un anno (28 luglio 2023, ndr). In attesa di vederla in azione insieme a Brie Larson, Teyonah Parris e Samuel Leroy Jackson, la talentuosa attrice si appresta a stupire tutti in una delle serie Marvel più attese degli ultimi mesi.

Di seguito le informazioni dettagliate su quando esce Ms. Marvel e un accenno alla trama della prima stagione.

Quando esce Ms. Marvel su Disney+

La data di uscita di Ms. Marvel su Disney+ è mercoledì 8 giugno, quando verrà reso disponibile il primo episodio nella piattaforma streaming. I successivi cinque usciranno a cadenza settimanale ogni mercoledì, fino ad arrivare al 13 luglio, data in cui i fan potranno vedere il sesto e ultimo episodio della serie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ms. Marvel racconta le vicende di una giovane studentessa americana di fede musulmana, il cui nome di battesimo è Kamala Khan. Da sempre appassionata di videogiochi e con un’innata immaginazione, si diletta a scrivere fan-fiction. Purtroppo nella vita di tutti i giorni fa fatica ad emergere nonostante ciò che abbia dentro sia davvero notevole per la sua età. La sua esistenza è destinata però a essere stravolta di lì a poco, sotto il segno di Captain Marvel, uno dei suoi eroi preferiti.

Ecco il trailer ufficiale pubblicato sugli account social della piattaforme Disney Plus un paio di mesi prima del debutto della nuova serie.

Insieme a Iman t ci sono anche Matt Lints (Bruno Carrelli), Aramis Knight (Red Dagger/Kareem), Rish Shah (Kamran), Mohan Kapur (Yusuf Khan), Saagar Shaikh (Amir Khan e Zenobia Shroff (Muneeba Khan).