C’è grande attesa riguardo alla quarta stagione di Stranger Things. I nuovi episodi, infatti, rappresenteranno la fine di una serie tv che ha fatto sognare spettatori di ogni età. I personaggi, nel corso degli anni, sono cresciuti, dando vita a una storia a tutto tondo.

A partire dal 27 maggio, su Netflix, verrà rilasciato il capitolo conclusivo della saga. A differenza delle stagioni precedenti, però, ci saranno dei cambiamenti nella distribuzione delle puntate. Inoltre, Natalia Dyer e Charlie Heaton, che interpretano rispettivamente Nancy Wheeler e Jonathan Byers, come riporta anche il portale di Fanpage, hanno fornito qualche dettaglio in più su ciò che avverrà.

Stranger Things 4 pronta a sbarcare su Netflix: ecco quando

Non bisognerà attendere ancora molto per assistere alla quarta stagione di Stranger Things. Solitamente, gli episodi vengono rilasciata tutti insieme su Netflix, però, questa volta, la piattaforma ha deciso di agire in modo diverso. Il primo volume, composto da 7 puntate, sarà disponibile a partire dal 27 maggio, mentre il secondo, formato da soli 2 episodi, verrà caricato sul sito il 1° luglio. Inoltre, l’8 e il 9 appuntamento avranno una durata complessiva di cinque ore.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Queste novità fanno ben sperare visto che suggeriscono un finale degno di nota. È probabile che Matt e Ross Duffer abbiano deciso di non lasciare nulla al caso per non deludere gli spettatori. Non sono stati ancora resi noti i dettagli della trama, però, durante la conferenza stampa di presentazione, Natalia Dyer e Charlie Heaton hanno aggiunto qualche informazione.

Natalia Dyer descrivere la quarta stagione di Stranger Things: “Episodi più forti”

Non è facile immaginare cosa avverrà nella quarta stagione di Stranger Things. Sicuramente, una serie tv così coinvolgente è meritevole di un finale sopra la media. Stando alle parole di Natalia Dyer e di Charlie Heaton, sembra che il pubblico non rimarrà deluso. L’attrice ha ammesso che ci sarà una forte componente horror. I nuovi episodi saranno più cupi e terrificanti rispetto a quelli girati in precedenza:

Sono stati gli episodi più forti, cupi e terrificanti da quando abbiamo iniziato. Ci rendevamo conto di stare realizzando un progetto diverso dagli altri. Aspettatevi più horror.

Anche l‘attore di Jonathan la pensa allo stesso modo. Inoltre, è fiero del lavoro svolto. Si tratta di una stagione più profonda e curata rispetto alle altre. Costituirà un momento di svolta determinante perché, finalmente, verranno fornite delle risposte sensate a tutto quello che è accaduto ai giovani protagonisti.

Entrambi gli interpreti hanno rivelato che per loro non sarà affatto facile lasciare la serie tv. Questo progetto ha rappresentato una sfida non indifferente, ma è stata anche motivo di grandi soddisfazioni:

Ci rende triste pensare che siamo quasi alla fine, non riusciamo nemmeno a immaginare il momento in cui dovremo salutare i nostri personaggi.