L’Eurovision 2022 è stato un grandissimo successo. Non solo in termini di ascolti, che sono andati oltre le più rosee aspettative, raggiungendo oltre sei milioni di telespettatori nella finalissima. Ma la kermesse canora è diventato un momento popolare d’intrattenimento, andando oltre la semplice gara.

Eurovision 2022, cantante fa un appello a Barbara D’Urso: ecco chi è

C’è stata una cantante che durante l’Eurovision 2022, si è esibita in una performance che ha ricordato a tanti telespettatori la regina Mediaset Barbara D’Urso. Si tratta della rappresentante della Serbia Konstrakta, che sul palco durante la sua performance si lavava le mani. Questo gesto ha un significato ben preciso: è un inno alla salute mentale.

La cantante si siede a centro del palco e dinanzi ad una bacinella si lava e asciuga le mani, un gesto che denuncia il modo in cui la società tratta la salute mentale delle persone. Raggiunta dai microfoni di Biccy, Konstrakta ha dichiarato di voler conoscere Barbara D’Urso, alla quale su Twitter è stata paragonata per il suo gesto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

La risposta di Barbara D’Urso

La conduttrice di Pomeriggio 5 dopo aver visto l’appello della cantante Stamani Konstrakta, l’ha condiviso sul suo profilo Instagram e commentato con la scritta “Voloo“. Inoltre ha inserito nelle sue storie anche le esibizioni fatte all’Eurovision Song Contest 2022 e il commento dei telespettatori sulla somiglianza tra la sua performance e i video di Barbara D’Urso durante il lockdown.