Stefano De Martino è sempre più sulla cresta dell’onda. In queste settimane lo stiamo osservando fare il giudice ad Amici 21, il programma di Maria De Filippi però chiuderà questa domenica 15 Maggio, con la finalissima. Ma niente paura, De Martino ritornerà presto in televisione con la brava conduttrice Andrea Delogu.

Stefano De Martino e Andrea Delogu: conduttori in un nuovo programma Rai

Andrea Delogu dopo il successo di Tonica, che oltre a registrare buoni ascolti è stato anche brillante, ritorna in Rai con un altro programma. Lei e Stefano De Martino condurranno Fep-Stivalbar: un programma musicale nel prime time estivo di Rai 2, prodotto dalla società di Salzano.

A lanciare l’indiscrezione è Dagospia, che anticipa anche la produzione del programma: società Friends & Partners. Ancora non è dato sapere se sarà una replica del Festivalbar o invece avrà elementi che si discostano dallo storico format che lanciò Fiorello. Fep-Stivalbar arriverà sui nostri schermi tv quest’Estate, quando c’è più bisogno di show che intrattengano i telespettatori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stefano De Martino e Andrea Delogu: il gossip su di loro

I due conduttori sono stati al centro del gossip diversi mesi fa, quando ancora non era iniziata la rappacificazione tra Belen Rodriguez e il ballerino campano. Si pensava che tra i due ci fosse del tenero, lei uscita dal matrimonio con l’attore Francesco Montanari, lui single dopo la conduttrice de Le Iene, belli, simpatici e giovani, il mix era perfetto.

Ma il gossip è stato smentito dalla conduttrice trentanovenne durante la prima puntata di Tonica, il 15 Febbraio 2022, quando con molta ironia, ci ha scherzato su, smorzando ogni voce. Poi, il ritorno di fiamma tra Belen e De Martino ha fatto il resto. I due sono ottimi amici e colleghi e insieme possono formare un ottimo mix alla conduzione.